Russell Crowe e Zucchero incantano con ‘Just Breathe’: la cover dei Pearl Jam che sorprende (VIDEO)

Un Duetto Imperdibile: Russell Crowe e Zucchero

Oggi in TV, non possiamo fare a meno di parlare dell’ultimo progetto musicale che vede protagonisti Russell Crowe e Zucchero. Questi due artisti hanno unito le forze per una cover emozionante dei Pearl Jam, intitolata Just Breathe, che fa parte della deluxe edition di DISCOVER II. Questo album raccoglie alcune delle canzoni più amate dal cantante italiano, reinterpretate con il suo inconfondibile stile.

Un Video Direttamente da Sydney

Il video ufficiale, rilasciato oggi sul canale YouTube, è stato diretto dallo stesso Crowe. Le immagini sono immerse nella bellezza della natura, con toni pastello e giochi di luci artificiali. Vediamo Zucchero mentre suona la chitarra seduto su una panchina, accompagnato dal suo fedele cane, insieme a Crowe che interpreta il brano in modo coinvolgente.

Una Collaborazione Nata per Caso

La collaborazione tra questi due talenti è sbocciata durante un incontro a Sydney, avvenuto durante il tour mondiale di Zucchero. Da quel momento, l’amicizia si è cementata, portando a questa bellissima interpretazione. Oltre a Crowe, nel nuovo progetto di Zucchero troviamo anche altri artisti noti come Paul Young, Oma Jali e Salmo.

Russell Crowe e Zucchero incantano con ‘Just Breathe’: la cover dei Pearl Jam che sorprende (VIDEO)

Russell Crowe: Un Passato Musicale

Molti non lo sanno, ma prima di affermarsi come attore di fama mondiale, Russell Crowe ha tentato la sua fortuna nel mondo della musica neozelandese con il nome di Russ Le Roq. Ha pubblicato diversi singoli, ma la recitazione ha preso il sopravvento dopo il suo trasferimento in Australia a soli 21 anni. Tuttavia, la musica non l’ha mai abbandonata, continuando a suonare e realizzare dischi con band come i 30 Odd Foot of Grunts e The Gentlemen Barbers.

Un Amore per l’Italia

Russell Crowe si è esibito in vari concerti estivi in Italia, documentando questo amore per il nostro Paese attraverso i suoi social. Tra le canzoni che ha proposto, anche una divertente cover di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, che ha fatto impazzire il pubblico.

Non perdere le prossime anticipazioni sui tuoi personaggi preferiti, continua a seguirci per scoprire di più su soap e fiction imperdibili!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI