Phineas e Ferb torna in TV: il motivo sorprendente per cui Ashley Tisdale non ha fatto vedere la serie a sua figlia

Il Ritorno di Candace: Ashley Tisdale Racconta la Nuova Stagione

Il mondo delle soap e delle fiction si prepara a riaccogliere uno dei cartoon più amati degli ultimi anni. Ashley Tisdale, la voce dietro il personaggio di Candace Flynn in *Phineas e Ferb*, condivide i suoi pensieri sul legame speciale con questo ruolo iconico e su cosa aspettarsi dai nuovi episodi.

Un Legame Speciale con il Personaggio

Recentemente, durante un’intervista per promuovere i nuovi prodotti di Bush’s Bluey Baked Beans al CAMP di New York City, Tisdale ha svelato il suo entusiasta approccio al reboot della serie. Ha dichiarato: “I nuovi episodi sono incredibili e sono davvero entusiasta, anche perché finalmente il mio personaggio è cresciuto un po’“. Questa evoluzione di Candace sembra promettere nuove avventure per i fan.

La Maternità e le Scelte di Oggi

Nonostante il forte legame affettivo con la serie, la figlia di Tisdale, Jupiter, di soli 4 anni, non ha ancora avuto l’opportunità di seguire gli episodi originali. L’attrice ha spiegato il perché: “Per ora, penso che il tono della serie sia un po’ più adatto a bambini più grandi.” Jupiter ha riconosciuto i personaggi, ma per ora la mamma desidera attendere prima di mostrarle i nuovi contenuti.

Phineas e Ferb torna in TV: il motivo sorprendente per cui Ashley Tisdale non ha fatto vedere la serie a sua figlia

Un’Anteprima nel Magico Mondo del Doppiaggio

Nonostante non abbia visto la serie completa, Jupiter ha già avuto un assaggio dell’universo animato che circonda sua madre. L’anno scorso, ha assistito a una sessione di doppiaggio, un momento unico che Tisdale ha condiviso con i suoi follower su Instagram. Un’esperienza che sicuramente arricchirà la sua percezione della serie!

Nuove Storie e Sorpresi per i Fan

Dopo quasi dieci anni dalla conclusione della serie originale, il 5 giugno *Phineas e Ferb* tornerà in TV con la quinta stagione, trasmessa su Disney Channel e Disney XD. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Disney+ dal giorno successivo. Tisdale ha rivelato entusiasmo per la crescita del suo personaggio: “Ora Candace ha 16 anni, sono curiosa di vedere come reagiranno i fan.” Inoltre, si dice soddisfatta che gli ideatori Dan Povenmire e Jeff ‘Swampy’ Marsh abbiano mantenuto intatta l’essenza di Candace.

Rimanete Aggiornati!

Se siete appassionati di anticipazioni e novità nel mondo delle serie TV, non perdetevi i prossimi aggiornamenti su *Phineas e Ferb* e sui vostri personaggi preferiti. Continuate a seguirci per scoprire tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo oggi!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI