Uomini e Donne, Ida Platano sbotta sui social: “Non ho mai avuto bisogno di nessuno! Sto con Alessandro perché lo amo da sempre non per denaro”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno insieme da sei mesi ormai e, ancora oggi, la loro storia d’amore divide il pubblico. Già da quando la coppia è nata, durante il dating show di Uomini e Donne, c’è chi crede nel loro sentimento e chi, al contrario, accusa Ida di stare con Alessandro per motivi di interessi economici. Ecco perché oggi, l’ex dama di Uomini e Donne, è tornata sui social per precisare, ancora una volta, che non ha bisogno di Alessandro per mantenersi economicamente e di non aver mai avuto bisogno di nessuno. Inoltre, scuote le critiche affermando di stare con Alessandro perché lo ama da sempre.

Ida Platano sbotta sui social: “Sto con Alessandro perché lo amo, da sempre!”

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. La coppia, nata del dating show di Uomini e Donne, ha festeggiato di recente i primi sei mesi del loro amore e continua a testimoniare sui social i loro momenti vissuti insieme e i tanti viaggi romantici che hanno intrapreso di questi ultimi mesi.

Un’estate tra relax ed emozioni

Ida e Alessandro si sono concessi giorni di relax a Miami, una romantica visita a Parigi e ancora Firenze e luoghi incanti campani. Questo weekend, la coppia si è immortalata su una barca vicino alla costa amalfitana, trascorrendo ore spensierate e dedicandosi al più completo relax.

Uomini e Donne, Ida Platano sbotta sui social: “Non ho mai avuto bisogno di nessuno! Sto con Alessandro perché lo amo da sempre non per denaro”

Accuse infondate? Ida sbotta sui social

La coppia, ancora oggi, divide il pubblico tra chi li sostiene incondizionatamente e crede del loro sentimento e chi, accusa, soprattutto Ida di stare con Alessandro per l’agiatezza economica dell’ex cavaliere.

Oggi, l’ex dama, è tornata sui social per precisare, ancora una volta, che non ha bisogno di Alessandro per mantenersi economicamente e di non aver mai avuto bisogno di nessuno.

“Mi sono sempre mantenuta da sola e non ho mai avuto bisogno di nessuno”

“Buongiorno belli miei, buon lunedì a tutti – ha esordito Ida su Instagram – Come state? Com’è iniziato questo lunedì per voi? Io mi sono svegliata benissimo. Ale è andato a lavorare. E io volevo iniziare un po’ così a parlare un attimo con voi, aprire una parentesi e chiuderla subito davvero. Mi sono anche stancata e annoiata di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi. Ma soprattutto di leggere chi scrive: “Tu stai insieme ad Alessandro solo per… No! No! E No! Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita.”

“Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre – ha concluso – Altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante.”

Torna in alto