Sanremo 2024, l’abito di Geolier per la prima serata del Festival: stilista, look, vestito

SANREMO 2024, L’ABITO DI GEOLIER PER LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: STILISTA, LOOK, VESTITO

L’attesa è terminata per gli appassionati della musica e della moda che guardano con attenzione al Festival di Sanremo. Quest’anno, con grande fervore, vi presentiamo quali siano le scelte stilistiche che contraddistinguono l’esibizione di Geolier durante la serata d’apertura del festival, che si tiene dal 6 al 10 febbraio presso il celebre teatro Ariston. In questo articolo, vi riveliamo tutte le fotografie e vi dettagliamo l’outfit del cantante – dal vestito, alle calzature, fino agli accessori – per la serata odierna su Rai 1.

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO…

IL DESIGNER DIETRO IL LOOK DI GEOLIER

Chi è il designer che ha curato l’immagine di Geolier per la sua prestigiosa apparizione al Festival di Sanremo 2024? Nella serata d’anteprima, il lunedì davanti all’auditorium Ariston, Geolier ha fatto la sua comparsa con un elegante abito firmato Armani. Non si esclude la possibilità che opti per lo stesso stilista anche per le esibizioni in diretta televisiva. Una cosa è certa: il suo look sarà impeccabile e lascerà il segno a tempo di musica.

Dove poter assistere alla diretta televisiva e streaming dell’abito che Geolier indosserà nella prima serata di Sanremo 2024? Le cinque serate dell’evento musicale verranno trasmesse in prima serata (alle ore 20,30 circa) su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023. L’evento sarà fruibile anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it, disponibile gratuitamente (previa registrazione) e permetterà di godere dell’esperienza Sanremo da computer, tablet e smartphone. RaiPlay offrirà, inoltre, la possibilità di rivedere sia l’intera serata che singoli momenti in modalità on demand. Naturalmente, per chi preferisce la radio, il Festival di Sanremo sarà trasmesso anche in diretta su Rai Radio 2.

Torna in alto