Sanremo 2024, l’abito di Alessandra Amoroso per la prima serata del Festival: stilista, look, vestito

SANREMO 2024, L’ABITO DI ALESSANDRA AMOROSO PER LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: STILISTA, LOOK, VESTITO

Capita l’attesa per la rivelazione dell’outfit scelto da Alessandra Amoroso per il prestigioso appuntamento con il Festival di Sanremo 2024, che animerà le serate dal 6 al 10 febbraio presso il celebre Teatro Ariston di Sanremo. L’evento sarà trasmesso su Rai 1 e in questa guida vi forniremo un’anticipazione esclusiva sul look unico che la cantante sfoggerà questa sera, inclusi dettagli su abito, calzature, accessori e gioielli.

Lo stilista Dietro al Look di Alessandra Amoroso:

L’identità dello stilista responsabile del look di Alessandra Amoroso per l’inaugurale serata del Festival di Sanremo 2024 è stata svelata. L’artista vestirà creazioni firmate da Marco De Lucia, un nome ormai affermatosi nell’elite degli stilisti grazie alla sua prima apparizione notevole con Jasmine Thompson a Times Square. Il suo portfolio include collaborazioni con icone del mondo dello spettacolo e della musica di calibro internazionale, quali Kat Graham, Bebe Rexha, Ed Westwick, Sofia Carson, Ruby Rose, Ricky Martin, Bella Thorne, Giorgio Chiellini, Orlando Bloom, Ashley Park, Maye Musk e Natasha Poly.

Modalità per Seguire il Festival e l’Eleganza di Alessandra Amoroso:

Interessati a sapere dove ammirare l’abito di Alessandra Amoroso per la prima serata del Festival di Sanremo 2024 in diretta televisiva e online? Le cinque appassionanti serate del festeggiato evento musicale verranno trasmesse dal 7 all’11 febbraio 2023, inaugurando nella serata televisiva delle 20:30 su Rai 1. L’evento sarà fruibile anche in live streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.it, accessibile gratuitamente previa semplice registrazione, compatibile con dispositivi come computer, tablet e smartphone. RaiPlay offre inoltre la possibilità di rivedere le puntate e i segmenti preferiti on demand. In aggiunta, il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche su Rai Radio 2 per gli appassionati che preferiscono l’ascolto radiofonico.

Torna in alto