Sanremo 2024, l’abito di Annalisa per la prima serata del Festival: stilista, look, vestito

SANREMO 2024, L’ABITO DI ANNALISA PER LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: STILISTA, LOOK, VESTITO

La Svelata Eleganza di Annalisa al Festival di Sanremo 2024: Ecco il Look della Serata Inaugurale

Siete curiosi di scoprire il look d’anteprima di Annalisa per la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2024, che animerà il Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio? Nel nostro articolo vi presentiamo ogni dettaglio visivo: dagli abiti agli accessori quali scarpe e gioielli che definiranno il look serale della star, in diretta su Rai 1:

LA MENTE CREATIVA DIETRO L’OUTFIT DI ANNALISA

Chi sarà l’artefice dello stile di Annalisa per l’edizione 2024 del Festival di Sanremo? Al momento restano ignoti i dettagli sul brand o designer selezionato dalla cantante per l’evento. Ciò che si sa con certezza è l’identikit della sua figura di riferimento nel mondo fashion: Susanna Ausoni. Questa professionista nel campo dello styling e della consulenza d’immagine, nativa di Milano, vanta un percorso professionale iniziato nell’ambito del look-maker musicale per poi diventare, in pochi anni, stilista capo per MTV Networks, fondendo in tal modo la moda con la musica. Con un’esperienza che supera il decennio, Susanna lavora a fianco di prestigiose firme della moda e di importanti etichette discografiche, avendo vestito celebrità come Mahmood, Elisa, Carmen Consoli, Francesca Michielin, ed altri artisti nel panorama musicale e dello showbiz.

ESPLORA L’INTERA COLLEZIONE DI LOOK

Dove osservare tutti i dettagli del look di Annalisa durante il Festival di Sanremo 2024? Le cinque entusiasmanti serate verranno trasmesse dal 7 all’11 febbraio 2023 in orario serale (intorno alle 20:30) sul canale televisivo Rai 1. Il pubblico avrà anche la possibilità di fruire del live streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.it, accessibile gratuitamente previa registrazione, compatibile con dispositivi quali computer, tablet e smartphone. L’intera serata, come anche le singole performance, saranno disponibili on demand su RaiPlay. La diretta del festival verrà trasmessa anche via radio su Rai Radio 2, permettendo agli ascoltatori di vivere ogni emozione del Sanremo 2024.

Torna in alto