Sanremo 2024, gli abiti dei Negramaro per la prima serata del Festival: stilista, look, vestiti

SANREMO 2024, GLI ABITI DEI NEGRAMARO PER LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: STILISTA, LOOK, VESTITI

Scoprite gli Outfit dei Negramaro per l’Apertura del Sanremo 2024

Come saranno vestiti i Negramaro nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2024, evento atteso che si terrà presso il celebre Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio? In questa guida vi presentiamo uno sguardo esclusivo sugli ensemble (abiti, calzature, accessori) che il rinomato gruppo musicale indosserà durante il live di stasera su Rai 1.

L’Artefice degli Eleganti Look dei Negramaro

Chi si cela dietro la scelta degli abiti dei Negramaro per questa edizione del Festival di Sanremo 2024? Rebecca Baglini è la creatrice che ha curato lo stile del collettivo per l’occasione. Abile nell’arte della collaborazione e dell’innovazione, Rebecca Baglini ha costruito intorno a sé un team di talentosi professionisti, il “Team Baglini”, che la affiancano nella realizzazione e gestione di concept creativi e di fashion styling che coinvolgono le sfere della moda, spettacolo e musica. Sin dal 2013, ha collaborato con nomi illustri quali Alessandro Cattelan, Marco Mengoni, Emma Marrone e molti altri, inclusi i Negramaro, Arisa, Marracash, Maneskin, Tommaso Paradiso, Motta, Dargen D’Amico, Joan Thiele, Sottotono, Federico Rossi, Rocco Fasano Malika Ayane e Ultimo.

Una Vetrina per i Look Completi dei Negramaro

Dove potrete ammirare i look dei Negramaro nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2024? Le cinque serate dell’evento musicale saranno trasmesse dal 6 al 10 febbraio 2024, con inizio alle ore 20:30, su Rai 1. L’intero festival potrà essere seguito anche in live streaming attraverso il portale RaiPlay.it, accessibile gratuitamente previa registrazione, che consente la visione dei contenuti Rai anche da dispositivi quali PC, tablet e smartphone. Inoltre, RaiPlay offre la possibilità di rivedere le puntate e le singole esibizioni on demand. La radiocronaca del Festival di Sanremo 2024 verrà trasmessa in diretta anche su Rai Radio 2.

Torna in alto