Sanremo 2024, abito Rose Villain terza serata Festival: stilista, look, vestito

ABITO-ROSE-VILLAIN-SANREMO-2024-1

Sanremo 2024, abito Rose Villain terza serata Festival: stilista, look, vestito

Per la terza serata del prestigioso Festival di Sanremo , tenutosi presso il teatro Ariston nella pittoresca città ligure dal 6 al 10 febbraio, tutti sono in attesa di scoprire l’elegante vestiario che Rose Villain sfoggerà sul palco. Restate connessi per tutte le immagini dettagliate che mostreranno il completo look di stasera della cantante sul canale Rai 1 : vestito, accessori, e tutto ciò che definisce il suo stile inconfondibile.

La mente creativa dietro al look di Rose Villain

L’artista a dare vita al look di Rose Villain per il Festival di Sanremo 2024 è la talentuosa Rujana Cantoni . Questa stylist, nota per la sua instancabile ricerca stilistica, opera come junior art director per la label Adriana Hot Couture e collabora con marchi illustri quali Gucci , Max Mara , Thom Browne , e Gianvito Rossi . Cantoni è inoltre attiva nell’ambito editoriale, con contributi in pubblicazioni come Paper Magazine , Vogue Italia , Rivista Studio , KingKong , e Carnale .

Segui Sanremo 2024 e il look di Rose Villain in diretta

Interessati a sapere dove poter ammirare Rose Villain e il suo abito durante la terza serata di Sanremo ? L’appuntamento è dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata, alle 20:30, sul canale Rai 1 . La kermesse potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.it , accessibile gratuitamente previa registrazione. La piattaforma offre la possibilità di fruire i contenuti su diversi dispositivi come computer, tablet e smartphone. In aggiunta, il servizio on demand di RaiPlay permetterà di recuperare le puntate e le clip dello show. La copertura dell’evento sarà garantita altresì dalla diretta radiofonica su Rai Radio 2 .

Torna in alto