Sanremo 2024, abito Mahmood terza serata Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Mahmood terza serata Festival: stilista, look, vestito

Mentre il Festival di Sanremo 2024 raggiunge il suo apice, tutti gli occhi sono puntati su Mahmood e il suo stile per la serata del 6 febbraio presso il prestigioso teatro Ariston. Questa sera, l’apparizione del cantante su Rai 1 promette di essere un vero trionfo di moda, con dettagli da scoprire in tempo reale.

IN AGGIORNAMENTO…

La Mente Creativa Dietro all’Eleganza di Mahmood

Chi è lo stilista dietro al sofisticato abbigliamento di Mahmood? Il talento di Lisa Jarvis viene messo in mostra attraverso il suo eccezionale lavoro. Jarvis, un nome noto nelle cerchie della moda e del glamour, ha una storia di collaborazioni illustri che comprende numerose celebrità come Labrinth, Jared Leto, Zara Larsson, Kali Uchis, Sam Smith e Kim Petras. Nonostante le informazioni sulle aziende specifiche che forniscono gli outfit rimangano sconosciute, l’impronta stilistica di Jarvis sarà indubbiamente esaltata in questa serata speciale.

Sanremo 2024, abito Mahmood terza serata Festival: stilista, look, vestito

Segui Mahmood e il Festival in TV e Online

Vuoi seguire il Festival di Sanremo e l’esibizione di Mahmood? Potrai farlo sintonizzandoti su Rai 1 per goderti le serate previste dal 6 al 10 febbraio 2024, intorno alle 20:30. Non solo in TV: l’evento è accessibile anche in live streaming grazie a RaiPlay.it. Dopo una semplice registrazione gratuita, il festival sarà fruibile da dispositivi mobile come tablet e smartphone. La piattaforma RaiPlay offre anche l’opportunità di rivedere le performance grazie alla funzione on demand. Per gli amanti della radio, Rai Radio 2 garantirà la trasmissione in diretta radiofonica.

Change privacy settings
Torna in alto