Sanremo 2024, abito Big Mama serata finale Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Big Mama serata finale Festival: stilista, look, vestito

Mentre cresce l’attesa per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2024, un particolare non meno affascinante accende la curiosità del pubblico: l’abito che la straordinaria Big Mama sfoggerà sul palco dell’Ariston. Questa edizione può essere seguita nella sua interezza in diretta televisiva su Rai 1, con la possibilità di immergersi nell’evento anche da remoto tramite streaming sulla piattaforma di RaiPlay. Gli occhi saranno tutti puntati non solo sulle performance canore ma anche sugli outfit che caratterizzeranno il look da sera della cantante sul palcoscenico più seguito d’Italia.

Sanremo 2024: Lo stilista dell’abito di Big Mama

Il festival si avvicina e tutti si domandano: quale vestito indosserà Big Mama per la serata finale? Per ora, il nome dell’artefice dietro all’abito rimane un mistero avvolto in un velo di segretezza. Nonostante ciò, è noto che il maestro dietro alla consacrazione dell’immagine di Big Mama sarà Azazel, il fotografo e stylist dal background internazionale e dalle collaborazioni stellari. Diplomato all’Istituto Marangoni in Italia, con una grande esperienza maturata affiancando gli stylist di punta di Condé Nast a New York e, in seguito, consolidata nel Regno Unito nel settore della musica e della moda, Azazel ha già dimostrato il suo talento lavorando con icone quali 50 Cent e le Pussycat Dolls. Il vestito che accompagnerà la voce e la presenza scenica di Big Mama è atteso con trepidazione e promette di essere una creazione memorabile che, sicuramente, si armonizzerà con la brillante carriera dell’artista.

Sanremo 2024: Dove vedere in streaming il festival

Fan di Sanremo ed appassionati di spettacolo dal vivo possono gioire: l’edizione 2024 del festival sarà trasmessa in diretta su Rai 1, portando l’emozionante evento nelle case di milioni di italiani. La trasmissione avrà inizio alle ore 20:30 circa, per cinque serate di emozioni e musica dal vivo. Coloro che non potranno essere davanti al televisore avranno comunque l’opportunità di rimanere aggiornati seguendo il festival in streaming. Tramite RaiPlay, accessibile gratuitamente con una semplice registrazione, sarà possibile seguire il festival su PC, tablet e smartphone. La piattaforma offre inoltre l’opportunità di recuperare le puntate e i momenti salienti del festival con la funzione on demand. Ulteriormente, l’evento sarà trasmesso anche in diretta via radio su Rai Radio 2, dimostrando ancora una volta la capacità del festival di raggiungere il suo pubblico attraverso molteplici canali e modalità.

Torna in alto