Sanremo 2024, abito Annalisa seconda serata Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Annalisa seconda serata Festival: stilista, look, vestito

Mancano poche ore per scoprire quale sarà il look scelto da Annalisa per la terza serata del Festival di Sanremo, che si svolge dal 6 al 10 febbraio presso il teatro Ariston nella rinomata città ligure. Non perdete le immagini dettagliate del vestito, compresi gli accessori come scarpe e gioielli, che saranno esposti stasera su Rai 1:

I Segreti dietro il Vestito di Annalisa

Annalisa non ha ancora rivelato quale designer abbia creato il suo abito per la kermesse del Festival di Sanremo del 2024. Ad avere il compito di supervisionare la sua immagine è Susanna Ausoni, stilista di fama, nata a Milano, e con un curriculum che comprende la posizione di look-maker nell’industria musicale e l’esperienza come capo dello stile per MTV Networks. Ausoni, da oltre un decennio, collabora con griffes note e case discografiche, e vanta al suo attivo la cura dell’immagine di illustri artisti e personaggi dello spettacolo, quali Mahmood, Elisa, Carmen Consoli, Francesca Michielin ed altri.

Come Seguire Annalisa e il Festival di Sanremo

Per coloro che sono ansiosi di vedere Annalisa brillare durante la terza serata del Festival di Sanremo del 2024, l’evento è trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20:30, dal 7 all’11 febbraio 2023. Inoltre, è possibile seguire le serate in live streaming attraverso RaiPlay.it, una piattaforma gratuita su registrazione, compatibile con computer, tablet e smartphone. La piattaforma offre inoltre il recupero delle singole puntate e delle clip con la pratica funzione on demand. Da non dimenticare la trasmissione in diretta del Festival anche su Rai Radio 2.

Torna in alto