Sanremo 2024, abito Alessandra Amoroso terza serata Festival: stilista, look, vestito

Sanremo 2024, abito Alessandra Amoroso terza serata Festival: stilista, look, vestito

Il palcoscenico del Festival di Sanremo 2024 si illumina con la presenza di Alessandra Amoroso, pronta a stupire nella sua terza apparizione con un outfit da togliere il fiato. L’evento, che avrà luogo dal 6 al 10 febbraio presso il Teatro Ariston di Sanremo, vedrà la cantante brillare su Rai 1: continuate a seguire per scoprire tutti i dettagli di stile della serata, dalle immagini al look completo della star.

Il Creatore di Stile: Marco De Lucia

Per la terza serata di Sanremo, il look di Alessandra Amoroso porta la firma di Marco De Lucia. Questo talentuoso stilista ha accumulato esperienze notevoli lavorando per la vetrina luminosa del billboard di Times Square con artisti quali Jasmine Thompson, e proseguendo con personaggi celebri del mondo dello spettacolo come Kat Graham, Bebe Rexha, Ed Westwick, Sofia Carson, Ruby Rose, Ricky Martin, Bella Thorne, Giorgio Chiellini, Orlando Bloom, Ashley Park, Maye Musk, e Natasha Poly.

Segui il Festival su Schermo e in Streaming

Curiosi di vedere il Festival di Sanremo 2024 e il look scelto da Alessandra Amoroso? Dalle sere del 7 all’11 febbraio 2023, Rai 1 trasmetterà in diretta televisiva dalle ore 20:30. La magia dell’evento sarà disponibile anche in live streaming attraverso RaiPlay.it, la piattaforma gratuita di Rai (previa registrazione), accessibile via PC, tablet e smartphone. In aggiunta, RaiPlay offre la possibilità di rivedere puntate e clip on demand in qualsiasi momento. Per chi preferisce l’audio, Rai Radio 2 garantirà la diretta radiofonica del Festival.

Torna in alto