Pendulum: Norman Reedus stella dell’horror prodotto da Darren Aronofsky, scopri il suo oscuro nuovo ruolo

Riprese di Pendulum in Corso

In New Mexico hanno preso avvio le riprese del film horror intitolato Pendulum, un progetto che vede la partecipazione dell’attore Norman Reedus, noto per il suo ruolo di Daryl nella serie The Walking Dead.

Un Cast di Talento

Norman Reedus si unisce a un cast già annunciato, che include nomi di spicco come Joseph Gordon-Levitt e Phoebe Dynevor. La storia ruota attorno a una giovane coppia, Patrick e Abigail, che decide di intraprendere un viaggio verso una località tranquilla in New Mexico, con l’intento di partecipare a un’esperienza new age. I due sperano che questa esperienza possa aiutarli a superare un evento traumatico recente.

Una Trama Carica di Suspense

Patrick, interpretato da Gordon-Levitt, è altamente motivato nel sostenere sua moglie, ma inizia a nutrire dei dubbi riguardo al carismatico leader del gruppo new age, mentre Abigail sembra attratta da questo approccio. Man mano che la tensione aumenta, la coppia dovrà confrontarsi con la questione se le pratiche spirituali proposte offrano realmente una possibilità di guarigione o se nascondano una verità inquietante capace di minacciare la loro integrità.

Pendulum: Norman Reedus stella dell’horror prodotto da Darren Aronofsky, scopri il suo oscuro nuovo ruolo

Il Ruolo di Reedus

Nel film, Norman Reedus interpreterà un amico della coppia, il quale gioca un ruolo chiave nel portare Patrick e Abigail a contatto con il gruppo new age. A causa degli impegni sul set di Pendulum, Reedus ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione come presidente della giuria all’evento Canneseries in corso in Francia.

La Direzione di Mark Heyman

La regia di questo progetto è affidata a Mark Heyman, precedentemente noto per il suo lavoro come sceneggiatore nel film Il cigno nero. Il team di produzione comprende figure del calibro di Darren Aronofsky per Protozoa, Jacob Jaffke (MaXXXine), Elan Klein Jaffke di Motel Mojave e Dave Caplan (Longlegs) di C2.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI