Intossicazione alimentare in campo scout a Quinzano d’Oglio: 14 ragazzi ricoverati dopo un banchetto di pesce
Un’escursione estiva in provincia di Brescia ha subito un’improvvisa emergenza sanitaria: durante un campo a Quinzano d’Oglio, un pasto di pesce ha causato intossicazione alimentare per 14 adolescenti e un animatore. L’incidente è avvenuto nella mattina di domenica 16 giugno 2024.










