Cristina Quaranta e Alessia Merz si rincontrano dopo trent’anni: tra nostalgia di Striscia e rivalità mai sopite
Cristina Quaranta e Alessia Merz si sono riunite nello studio di La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, per condividere la loro storia legata a Striscia la Notizia. Un incontro che ha risvegliato ricordi e aneddoti su un rapporto di amicizia e rivalità durato trent’anni, ricco di battute e soprannomi pungenti.










