Oscar 2017: La gaffe di Warren Beatty e l’imprevisto intervento di Busy Philipps su Ben Affleck, il vero Batman!

Un Ricordo Imbarazzante agli Oscar

Chi non ricorda la storica gaffe degli Academy Awards nel 2017? Durante l’evento, Warren Beatty commise un errore clamoroso nell’annunciare il vincitore del premio per il miglior film. Sul palco, in compagnia di un’imbarazzata Faye Dunaway, proclamò erroneamente “La La Land”, scatenando una serie di reazioni incredibili tra il pubblico.

La Reazione delle Attrici

Tra i presenti c’erano anche Michelle Williams e Busy Philipps, sedute in prima fila e testimoni di questo momento memorabile. Durante una chiacchierata su Busy This Week, Philipps ha ricordato quanto fosse surreale la situazione. “Eravamo lì e capivamo che qualcosa non andava”, ha confessato. All’improvviso, il premio più prestigioso della serata stava per essere assegnato, ma il caos aveva già preso piede.

Il Momento di Panic

Busy ha raccontato di come Ben Affleck, seduto vicino a lei, avesse assunto un ruolo inatteso: “Gli ho detto di fare qualcosa! Era Batman e poteva salvarci tutti”. Nonostante la sua reputazione da supereroe, Affleck sembrava altrettanto colpito dalla situazione, lasciando tutti in suspense.

Oscar 2017: La gaffe di Warren Beatty e l’imprevisto intervento di Busy Philipps su Ben Affleck, il vero Batman!

Una Serata che Nessuno Dimentica

Philipps ha proseguito descrivendo la scena: “Stava guardando Matt Damon dietro di lui, mentre il panico si diffondeva nella sala. Pensavo: ‘Lui è una star, può sistemare tutto!’. Ma a quanto pare, non era così semplice”.

Il Colpo di Scena Finale

Nel bel mezzo dell’incertezza, i produttori di La La Land avevano già iniziato il loro discorso di ringraziamento, quando Brian Cullinan, contabile di Pricewaterhouse Coopers, è salito sul palco per chiarire l’equivoco. La busta sbagliata era stata consegnata e il vero vincitore era Moonlight.

Questa serata rimarrà per sempre impressa nella storia degli Oscar, con un mix di emozioni e imbarazzo che nemmeno i più esperti presentatori avrebbero potuto gestire. Rimanete sintonizzati per le prossime anticipazioni sulla vostra soap e fiction preferita!

Non perdere le nostre anticipazioni e approfondimenti sugli eventi nel mondo dello spettacolo. Scopri cosa riserva il futuro per i tuoi personaggi preferiti!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI