Narnia: Carey Mulligan nel cast, il libro originale conferma l’adattamento Netflix!

Carey Mulligan nel Nuovo Progetto di Greta Gerwig

Un grande annuncio nel mondo del cinema: l’attrice inglese Carey Mulligan potrebbe presto unirsi al cast di un attesissimo adattamento delle Le Cronache di Narnia, diretto da Greta Gerwig per Netflix. Sono già in corso trattative, e fervono aspettative per conferme ufficiali.

Il Ruolo di Carey e il Cast Stellare

Secondo le anticipazioni, Mulligan interpreterà Mabel, madre malata di uno dei giovani protagonisti, Digory. Insieme a lei, nel film troveremo star come Daniel Craig, che vestirà i panni dello zio Andrew, e Meryl Streep, che darà voce al leggendario leone Aslan. Emma Mackey, inoltre, sarà la temibile Strega Bianca. Con un cast così prestigioso, ora l’attenzione si sposta sulla ricerca dei giovani attori per i ruoli principali di Digory Kirke e Polly Plummer.

La Trama del Film

Gerwig si cimenterà nell’adattamento de Il nipote del mago, il sesto romanzo della celebre serie fantasy di C.S. Lewis, pubblicato nel 1955. La storia, ambientata nel 1900, esplora le origini di Narnia, raccontando la creazione del regno da parte di Aslan e come il male sia riuscito a infiltrarsi. Protagonisti sono Digory Kirke e Polly Plummer, che grazie a degli anelli magici creati dallo zio di Digory, si avventureranno in mondi misteriosi, risvegliando anche la regina Jadis, futura Strega Bianca.

Narnia: Carey Mulligan nel cast, il libro originale conferma l’adattamento Netflix!

Una Scelta Strategica

Secondo ScreenRant, la decisione di portare sullo schermo Il nipote del mago è un mossa astuta da parte di Gerwig, capace di differenziare il suo film rispetto ai precedenti adattamenti della saga, come Il leone, la strega e l’armadio, Il principe Caspian e Il viaggio del veliero.

Inoltre, la presenza di Carey Mulligan, attrice di grande talento e tre volte candidata all’Oscar, suggerisce l’intenzione della regista di dare toni più drammatici e adulti alla narrazione. La sua abilità nel rappresentare sfumature emotive potrebbe rendere il tragico arco narrativo di Mabel ancora più profondo e coinvolgente.

Cosa Aspettarci da Carey Mulligan

In attesa del debutto di quest’ultimo progetto, Carey Mulligan sarà protagonista anche nella seconda stagione della serie Netflix Lo scontro, affiancata da Oscar Isaac, Charles Melton e Cailee Spaeny. Non perdetevi le anticipazioni su questi entusiasmanti sviluppi!

Restate con noi per scoprire tutte le ultime news e curiosità sui vostri personaggi e soap preferiti!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI