Annuncio della Nuova Serie “Murderbot”
Apple TV+ ha recentemente rilasciato il trailer italiano per la sua nuova serie, intitolata “Murderbot”, la quale sarà disponibile in streaming a partire dal mese di maggio. Il progetto, che si inserisce nel genere comedy thriller, è stato creato dai premi Oscar Chris e Paul Weitz ed è interpretato dall’acclamato attore Alexander Skarsgård, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo.
Data di Lancio e Programmazione
La serie debutterà ufficialmente il 16 maggio con la pubblicazione dei primi due episodi su un totale di dieci. A partire da quella data, nuovi episodi verranno rilasciati ogni venerdì, fino al termine previsto per l’11 luglio.
Trama e Personaggi
“Murderbot” è basata sulla celebre serie di romanzi “The Murderbot Diaries”, scritti da Martha Wells, vincitrice dei prestigiosi premi Hugo e Nebula. La trama ruota attorno a un cyborg dotato di capacità di auto-hacking, che nutre un profondo disprezzo per le emozioni umane, ma si sente stranamente attratto dalla vulnerabilità dei suoi clienti. Il protagonista, interpretato da Skarsgård, si trova in una situazione in cui deve nascondere il proprio libero arbitrio mentre tenta di completare un incarico rischioso, pur desiderando soltanto dedicarsi alla visione di soap opera futuristiche e scoprire quale sia il suo posto nell’universo.
Cast e Produzione
Oltre a Skarsgård, il cast di “Murderbot” è composto da talenti come Noma Dumezweni, David Dastmalchian, Sabrina Wu, Akshay Khanna, Tattiawna Jones e Tamara Podemski. La serie è prodotta da Paramount Television Studios, con i fratelli Weitz coinvolti nella scrittura, regia e produzione attraverso la loro casa di produzione, Depth of Field. Anche Andrew Miano partecipa come produttore esecutivo, mentre David S. Goyer e Keith Levine sono associati alla produzione tramite Phantom Four. Martha Wells, l’autrice dei romanzi, assume il ruolo di produttore consulente.
Visualizzazione del Trailer
Il trailer offre un’anteprima delle prime scene della serie, promettendo un’avvincente esperienza di visione che combina elementi di suspense e umorismo.