Mission: Impossible, Simon Pegg svela il lato folle di Tom Cruise in una confessione sorprendente

La Relazione tra Simon Pegg e Tom Cruise

Simon Pegg, noto per il suo ruolo in “Hot Fuzz”, ha recentemente condiviso alcuni dettagli sulla sua amicizia con Tom Cruise durante un’intervista. I due attori hanno collaborato in sei degli otto film della celebre saga “Mission: Impossible”, e Pegg ha rivelato di aver più volte espresso il suo stupore riguardo al comportamento audace dell’attore.

Acrobazie Pericolose sul Set

Tom Cruise è rinomato per la sua disponibilità a eseguire personalmente le acrobazie più rischiose nei suoi film, evitando l’uso di stuntman professionisti. Questo approccio lo distingue nel panorama cinematografico, dove tanti attori si avvalgono di professionisti per garantire la sicurezza durante le scene d’azione.

Rischi e Dedizione al Pubblico

Pegg ha descritto Cruise come qualcuno che è disposto a mettere a repentaglio la propria vita pur di offrire un’esperienza memorabile al suo pubblico. La dedizione di Cruise al suo lavoro è evidente, e Pegg ha riconosciuto quanto questo impegno possa sembrare folle, ma rappresenta anche una testimonianza della passione dell’attore per il cinema.

Mission: Impossible, Simon Pegg svela il lato folle di Tom Cruise in una confessione sorprendente

Momenti Indimenticabili sul Set

Durante l’intervista, Pegg ha raccontato episodi significativi, come quello legato alla scena di “Dead Reckoning” in cui Cruise, in sella a una motocicletta, cade da un dirupo. Pegg ha descritto la tensione provata mentre attendevano l’impatto del paracadute di Cruise, un momento che ha tenuto tutti col fiato sospeso. Un altro episodio che ha impressionato Pegg è stata la scena in cui Cruise si aggrappa a un aeroplano in volo, evento che ha mostrato per la prima volta un lato nervoso dell’attore a causa delle numerose incognite coinvolte.

Un Cast Stellare in Arrivo

In occasione del seguito di “Dead Reckoning”, Tom Cruise sarà affiancato da un cast variegato. Tra gli attori presenti ci saranno Hayley Atwell, Ving Rhames, Vanessa Kirby, Esai Morales, Henry Czerny, Pom Klementieff, Shea Whigham, Frederick Schmidt, Charles Parnell, Rob Delaney e Indira Varma. Questo gruppo di talenti contribuirà a rendere ancora più avvincente la nuova avventura della saga.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI