In attesa della seconda stagione di Mercoledì
La famosissima serie Mercoledì si prepara a tornare con una nuova stagione e le anticipazioni sono già nell’aria! Un video esclusivo ha svelato un lungo dietro le quinte, rivelando tutte le sorprese che i fan potranno aspettarsi. Tra i momenti salienti, spiccano le apparizioni di Tim Burton, il regista visionario, e i membri del cast, tra cui Jenna Ortega e Catherine Zeta-Jones.
Nuove avventure alla Nevermore Academy
Il video offre uno sguardo affascinante sui retroscena, mostrando anche interviste agli showrunner Al Gough e Miles Millar. Inoltre, possiamo vedere alcune scene divertenti, come l’allenamento a scherma per un emozionante duello tra Mercoledì e Morticia, interpretate rispettivamente da Ortega e Zeta-Jones.
La seconda stagione di Mercoledì arriverà su Netflix in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto, mentre la seconda parte debutterà il 3 settembre. In questa nuova avventura, gli spettatori esploreranno il complesso rapporto madre-figlia tra Morticia e Mercoledì, con nuovi membri della famiglia che si uniranno al cast.
Novità e personaggi in arrivo
Tra le nuove aggiunte, Zeta-Jones, Luis Guzmán, e Isaac Ordoñez, il giovane che interpreta Pugsley, saranno promossi a personaggi regolari, portando ulteriore profondità alla trama. Non è tutto: Netflix e MGM Television stanno anche lavorando a uno spin-off che ampia l’universo di Mercoledì focalizzandosi sullo zio Fester, precedentemente interpretato da Fred Armisen.
Il ritorno di Anthony Michael Hall
Un’altra sorpresa attesa nella seconda stagione è il ritorno di Anthony Michael Hall, noto per il suo ruolo in Edward mani di forbice. Anche se il suo personaggio rimane top secret, la sua presenza promette di aggiungere un ulteriore strato di mistero alla già intrigante trama della fiction.
Con così tante novità all’orizzonte, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la prossima puntata del 6 agosto. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni su Mercoledì e altre serie avvincenti!
Non dimenticate di leggere le nostre prossime anticipazioni per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle soap e delle fiction!