Mel Gibson e Rosalind Ross annunciano il divorzio, promettendo di essere genitori responsabili

Notizia recente sulla separazione di Mel Gibson

Il famoso regista Mel Gibson e la sceneggiatrice Rosalind Ross hanno ufficialmente annunciato la loro separazione legale. Questa comunicazione è stata pubblicata tramite un comunicato congiunto dalla testata People, rivelando che la coppia ha deciso di intraprendere il percorso del divorzio dopo aver già vissuto una separazione l’anno scorso.

Mel Gibson, vincitore di un premio Oscar, e Rosalind Ross si sono incontrati nel 2014 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Dalla loro relazione è nato un figlio, Lars, che attualmente ha otto anni. Nonostante abbiano scelto di mantenere privata la loro separazione per un certo periodo, ora hanno deciso di procedere ufficialmente con il divorzio.

Dichiarazioni sull’importanza della famiglia

Nella loro dichiarazione, gli ex coniugi hanno espresso i loro sentimenti riguardo alla fine di questo capitolo della loro vita. Hanno sottolineato che, sebbene sia triste chiudere una fase così importante, entrambi si sentono benedetti per avere un figlio meraviglioso e si impegneranno a essere i migliori genitori possibili per lui. Questa volontà di rimanere uniti come genitori è un gesto che denota maturità e consapevolezza da parte di entrambi.

La coppia ha condiviso momenti significativi insieme e il legame creato attorno alla loro famiglia è evidente. Anche se la separazione rappresenta una fase difficile, entrambi sembrano determinati a mettere al primo posto il benessere del loro bambino.

Il passato di Mel Gibson e gli eventi recenti

Mel Gibson, classe 1956, ha una lunga carriera nel mondo del cinema, sia come attore che come regista. Prima del suo matrimonio con Rosalind Ross, è stato sposato con Robyn Moore dal 1980 fino al 2006, un’unione dalla quale sono nati sette figli. La coppia ha finalizzato il loro divorzio solo nel 2011, dopo diversi anni di separazione.

Tra il 2007 e il 2010, Gibson ha avuto una relazione con la pianista Oksana Grigorieva, dalla quale è nata Lucia, oggi sedicenne. Recentemente, Mel Gibson ha affrontato anche eventi personali difficili, come la perdita della sua casa a Malibu in seguito agli incendi devastanti che hanno colpito l’area di Los Angeles. In un’intervista, ha descritto il momento in cui è tornato a casa e ha trovato la sua abitazione distrutta. Ha condiviso le sue reazioni con una dose di umorismo, ma anche con un senso di incredulità per quanto accaduto.

Progetti futuri e il ritorno alla regia

In concomitanza con gli eventi della sua vita personale, Mel Gibson ha continuato a lavorare nel settore cinematografico. Dopo il grande successo de La Passione di Cristo nel 2004, è attualmente impegnato nella realizzazione del sequel intitolato The Resurrection of Christ. Questo progetto rappresenta una nuova sfida per il regista, che ha fatto del suo meglio per affrontare le difficoltà e continuare a contribuire all’industria cinematografica.

Il futuro di Mel Gibson, sia a livello professionale che personale, è quindi caratterizzato da sfide e cambiamenti. Tuttavia, la sua passione per il cinema rimane indiscussa, e i suoi progetti futuri potrebbero continuare a lasciare un segno significativo nel panorama cinematografico contemporaneo.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto