Materialists: Pedro Pascal e Chris Evans si sfidano per il cuore di Dakota Johnson nel trailer mozzafiato!

Il Nuovo Trailer di “Materialists”

A24 ha recentemente svelato il secondo trailer di “Materialists”, un film atteso con un cast di stelle tra cui Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal. La pellicola, diretta da Celine Song, è prevista per il debutto nelle sale americane il 13 giugno.

Trama e Tematiche del Film

La regia di Celine Song segna un ritorno significativo dopo il successo di “Past Lives”. “Materialists” è ambientata nel mondo degli organizzatori di matrimoni e segue la storia di una giovane donna che riesce a far trovare l’anima gemella ai suoi clienti, mentre la sua vita sentimentale personale presenta molteplici complicazioni.

Conflitti Sentimentali della Protagonista

Il nuovo trailer mostra la protagonista alle prese con una situazione amorosa intricata, in cui entrano in gioco il suo ex, descritto come imperfetto, e un nuovo possibile partner, apparentemente perfetto. Entrambi i personaggi cercano di conquistarla, rendendo la sua scelta particolarmente difficile.

Materialists: Pedro Pascal e Chris Evans si sfidano per il cuore di Dakota Johnson nel trailer mozzafiato!

Un Cast Straordinario

Oltre al trio principale, il cast di “Materialists” include anche Marin Ireland, Lindsey Broad, Zoe Winters, Louisa Jacobson, Dasha Nekrasova, Will Fitz, Sawyer Spielberg e Swanmy Sampaio. La varietà di talenti promette di arricchire ulteriormente la narrazione del film.

Celine Song: Un Percorso D’Autore

Dopo l’acclamazione ricevuta con “Past Lives”, Celine Song ha prodotto “Materialists” insieme a David Hinojosa per 2 AM, e a Christine Vachon e Pamela Koffler per Killer Films. La sua esperienza e sensibilità nel trattare tematiche relazionali sarà evidente anche in questo nuovo progetto.

Prossimi Progetti dei Principali Attori

Dakota Johnson sarà prossimamente visibile in “Splitsville”, accanto ad Adria Arjona, e in “Verity”, che include nel cast anche Anne Hathaway. Chris Evans è atteso nel film “Honey Don’t”, diretto da Ethan Coen, mentre Pedro Pascal si prepara a debuttare nell’universo Marvel con “I Fantastici 4: Gli inizi”.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI