Maria Corleone 2, stasera su Canale 5: la battaglia finale tra Maria e Luca in tribunale promette colpi di scena!

La Grandiosa Conclusione di Maria Corleone 2

Si avvicina il momento culminante per Maria Corleone, la serie che ha incollato milioni di spettatori al piccolo schermo. Oggi in TV, martedì 20 maggio, su Canale 5, andrà in onda l’ultimo episodio di Maria Corleone 2, e le anticipazioni promettono emozioni da non perdere.

Una Lotta Senza Quartiere

In questa quarta puntata, i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato. Il tradimento di Beatrice viene svelato da Stefano, mentre Sandra fa una scoperta alquanto inquietante. Quest’ultima, in fuga con il piccolo Giovannino, si nasconde per evitare di essere trovata, mantenendo il segreto anche da Maria.

Don Luciano in Pericolo

Ma non è solo Sandra a trovarsi in difficoltà. Don Luciano deve affrontare un nuovo nemico: il temuto traffichino internazionale, Matteo Lombardo. In mezzo a questa turbolenza, Stefano, sempre più intrigato da Beatrice, cerca di tirare fuori la Lady by Corleone da una crisi economica che la sta affliggendo.

Maria Corleone 2, stasera su Canale 5: la battaglia finale tra Maria e Luca in tribunale promette colpi di scena!

La Ricerca di Zerilli

Maria, consapevole del pericolo rappresentato da Zerilli, decide di agire da sola. Questo atto rischioso potrebbe attirare l’attenzione di Luca, il quale, ignaro delle sue intenzioni, potrebbe reagire in modo imprevedibile.

Il Duello Finale

Con il gran finale in arrivo, le tensioni si intensificano. Don Luciano è braccato da nemici e tradimenti, mentre Maria combatte una guerra legale cruciale per riottenere l’affidamento di Giovannino. Luca, deciso a portarle via l’unico amore rimasto, avanza con una causa per ottenere l’affidamento esclusivo. Maria, che ha dato tutto per proteggere suo figlio, si ritrova in tribunale, dove avrĂ  bisogno di ogni alleato possibile, incluso una sorprendente figura a sostegno della sua causa.

Il Segreto Svelato

Nel frattempo, Sandra, custode devota di Giovannino, nota alcuni strani lividi sul corpo del piccolo e richiede insistentemente una visita medica. Questa scoperta potrebbe rivelare una veritĂ  scomoda, capace di cambiare le sorti del processo.

Il Rivelatore Incontro

In un altro sviluppo, Stefano si imbatte nella vera identità di Beatrice, svelando un inganno che potrebbe distruggere l’ultima goccia di fiducia rimasta. Mentre il cerchio si stringe attorno a Don Luciano, il destino lo conduce verso uno scontro epocale con Matteo Lombardo in un covo abbandonato. Si preannuncia un confronto che lascerà il pubblico con il fiato sospeso!

Non perdere l’epico finale di questa magnifica stagione di Maria Corleone! Resta con noi per ulteriori anticipazioni e curiositĂ  sulle prossime avventure dei tuoi personaggi preferiti!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI