Margot Robbie rivela che un collega le ha consigliato di mangiare meno attraverso un libro

Un regalo inaspettato durante le riprese

La famosa attrice di CIME TEMPESTOSE e BARBIE ha recentemente condiviso un aneddoto curioso riguardo a un regalo bizzarro ricevuto da un collega attore durante la realizzazione di un film. Questo racconto è emerso in una video intervista coinvolgente con CHARLI XCX, che ha curato la colonna sonora del film in questione.

Nel corso di questa intervista, MARGOT ROBBIE è stata interrogata sul peggior regalo che abbia mai ricevuto nella sua vita. L’attrice ha citato specificamente un dono che le era stato fatto da un co-protagonista, rivelando come questo gesto l’abbia lasciata perplessa e un po’ risentita. Sebbene MARGOT non abbia menzionato il nome dell’attore in questione, il contenuto del regalo ha attirato l’attenzione.

Il messaggio poco gradito di un libro

MARGOT ROBBIE ha raccontato di aver ricevuto un libro intitolato “Why French Women Don’t Get Fat”, un testo considerato provocatorio poiché suggeriva di mangiare meno. Con tono di sorpresa, l’attrice ha esclamato: “Molto, molto presto nella mia carriera, un attore con cui lavoravo, un attore uomo, mi regalò questo libro”. Ha espresso chiaramente il suo disappunto con la frase: “Ero tipo: ‘Whoa, fottiti, amico’”.

Questo episodio risale a molti anni fa, e MARGOT ha ammesso di non sapere cosa fosse successo a quel libro, aggiungendo: “In pratica mi ha regalato un libro per farmi capire che avrei dovuto perdere peso. E io ero tipo: ‘Wow'”. La rivelazione mette in luce sia l’inadeguatezza del regalo che l’impatto che certe situazioni possono avere sulla vita di un attore emergente nel mondo dello spettacolo.

Un altro aneddoto curioso da CHARLI XCX

Nella medesima conversazione, CHARLI XCX ha condiviso anche lei un regalo singolare ricevuto dai suoi fan. Ha raccontato di un piccolo barattolo contenente le ceneri della madre di una sua ammiratrice, descritto come un barattolo portato al collo. La cantante ha confessato di essere rimasta spiazzata dalla situazione, affermando: “Non sapevo davvero cosa farci… non so nemmeno dove sia adesso”. Questo scambio di racconti non fa altro che evidenziare quanto a volte il mondo dello spettacolo possa riservare sorprese al di là delle aspettative.

Il ritorno di MARGOT ROBBIE al cinema

MARGOT ROBBIE sta per tornare sul grande schermo come protagonista in CIME TEMPESTOSE, un film diretto da EMERALD FENNELL, dove recita accanto a JACOB ELORDI. Questo progetto rappresenta anche un’opportunità per MARGOT di lavorare come produttrice, contribuendo a un libero adattamento del classico di EMILY BRONTË. Il cast include nomi come OWEN COOPER, HONG CHAU, VY NGUYEN, SHAZAD LATIF, ALISON OLIVER, MARTIN CLUNES e EWAN MITCHELL.

CIME TEMPESTOSE, con MARGOT ROBBIE e JACOB ELORDI, sarà presentato nelle sale cinematografiche a partire dal 13 febbraio, suscitando grande attesa tra i fan e gli appassionati di cinema.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto