Malcolm: Frankie Muniz rivela il divieto Disney su una foto del cast sul nuovo set

Frankie Muniz Ritorna nel Folle Mondo di Malcolm

Finalmente ci siamo! Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, Frankie Muniz è tornato protagonisti grazie al tanto atteso reboot di Malcolm in the Middle. L’attore, che ha dedicato diversi anni alla sua carriera nel mondo della NASCAR, non nasconde la sua emozione per questa nuova avventura. Le riprese sono ufficialmente concluse e Muniz è pronto a farci rivivere il caos e l’amore caratteristici della serie.

La Magia del Reboot

Il nuovo progetto, una miniserie di quattro episodi, celebra il 25° anniversario della serie originale, andata in onda su Fox dal 2000 al 2006. Con il ritorno di personaggi iconici come Hal e Lois, interpretati da Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, le aspettative sono alle stelle. Muniz descrive il suo ritorno sul set come un “sogno da cui non avrei mai voluto svegliarmi”, rivelando di avere ritrovato una profonda passione per la recitazione.

Divieti da Disney

Non tutto, però, è roseo. Nonostante la gioia per questo incontro, Muniz ha condiviso un piccolo retroscena: la Disney gli ha vietato di pubblicare le foto della reunion con il cast. Con un pizzico di ironia, ha commentato: “Avevo tantissime foto incredibili di tutti noi che volevo postare, ma Disney non me lo permette…” lasciando intendere quanto sarebbe stato bello vedere i volti dei suoi compagni di avventure.

Malcolm: Frankie Muniz rivela il divieto Disney su una foto del cast sul nuovo set

Nostalgia e Futuro

Se la nostalgia è palpabile, anche l’anticipazione cresce. Per ora, i fan dovranno aspettare il debutto della miniserie per rivedere il cast riunito. Ma Muniz saluta i suoi follower con una frase iconica: “la vita è ancora ingiusta”. Una battuta che riassume perfettamente l’amore e il caos della serie originale.

Se sei curioso di scoprire ulteriori anticipazioni su questo reboot o vuoi sapere cosa accadrà nei prossimi episodi, resta sintonizzato su di noi per notizie fresche e aggiornamenti imperdibili!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI