Lo straordinario mondo di Gumball 2023: la nuova serie promette avventure ancora più bizzarre dopo 7 anni!

Un grande ritorno è all’orizzonte nel mondo delle serie animate! Dopo un’assenza di sette anni, Il meraviglioso e strano mondo di Gumball si prepara a riempire di risate e follia i nostri schermi. Cartoon Network ha ufficialmente annunciato la nuova serie, un seguito che promette di riportare in vita l’assurdo universo di Elmore.

Il ritorno di Gumball e Darwin

La magia non si è affievolita! Con lo stesso geniale creatore, Ben Bocquelet, alla guida, la serie ci regalerà ancora più umorismo surreale e avventure stravaganti. Assieme a lui, anche Matt Layzell ed Erik Fountain si occuperanno della regia, mentre Xav Clarke comporrà la colonna sonora e Joe Sparrow avrà il compito della direzione artistica.

Nuove avventure nel mondo di Elmore

Questa non è una semplice riproposizione, ma una vera e propria evoluzione dello show originale. Gli autori definiscono questo progetto come una “Stagione 7 mascherata“, e affermano: “Che occasione incredibile per giocare ancora con questi personaggi! Gumball e Darwin non sono cresciuti molto… e nemmeno noi.” I fan possono aspettarsi nuovi eventi esilaranti, mantenendo la freschezza e l’ironia caratteristiche della serie.

Lo straordinario mondo di Gumball 2023: la nuova serie promette avventure ancora più bizzarre dopo 7 anni!

Un mix esplosivo di stili

Il teaser della nuova serie evidenzia il ritorno del mix unico di animazione 2D, CGI, live action e grafica astratta che ha reso Gumball un fenomeno iconico su Cartoon Network. Tra le anticipazioni, già si vocifera di battaglie contro imperi del fast food malvagi, intelligenze artificiali innamorate e, naturalmente, le divertenti disavventure di Gumball e dei suoi amici.

Dove e quando vedere la serie

“Bentornati a Elmore, dove le leggi della realtà sono uno scherzo e la vita familiare è tutto fuorché ordinaria,” recita la sinossi ufficiale. In Italia, la nuova serie verrà trasmessa su Cartoon Network, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile su Hulu. E per chi si chiedeva del misterioso “vuoto” lasciato dalla serie originale, sappiate che tornerà a spalancarsi, invitando tutti noi ad immergerci nell’assurdità.

Non perdiamo l’occasione di seguire queste nuove avventure! Restate sintonizzati per ulteriori anticipazioni e scoprite cosa ci aspetta nella prossima puntata del meraviglioso e strano mondo di Gumball!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI