La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni spagnole: Pia inscena la sua morte per sfuggire a Gregorio

Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de La Promessa, previste nel corso della terza stagione su Canale 5, rivelano che Manuel tornerà dalla guerra. Durante il suo ritorno, scoprirà la notizia sconvolgente della morte di Pia.

Dolore e Sensi di Colpa

Il marchese sarà profondamente scosso dalla notizia della morte di Pia e mostrerà un intenso dolore a Jana, rivelandole il desiderio di rendere omaggio alla tomba della domestica. I sensi di colpa spingeranno Jana a confessare a Manuel che in realtà Pia non è morta, ma ha solo inscenato il suo decesso.

La Minaccia di Gregorio

Nel frattempo, Pia si troverà in difficoltà con il ritorno del marito Gregorio, che minaccerà di riaverla al suo fianco insieme al piccolo Diego. Questa prepotenza farà tremare di paura la domestica, che deciderà allora di inscenare la sua morte.

La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni spagnole: Pia inscena la sua morte per sfuggire a Gregorio

Il Piano di Pia

Grazie all’aiuto di Jana, Pia riuscirà a convincere tutti i dipendenti del palazzo che si è tolta la vita con del veleno. Nel frattempo si nasconderà in una grotta segreta, lontano da occhi indiscreti.

Reazioni emotive di Manuel

La notizia della presunta morte di Pia lascerà senza parole anche Manuel, che non potrà nascondere la sua sofferenza al ritorno dalla guerra. In una conversazione con Jana, Manuel esprimerà il desiderio di portare dei fiori sulla tomba di Pia in segno di affetto.

La Verità Viene a Galla

Il dolore di Manuel spingerà Jana a rivelare finalmente la verità: Pia non è realmente morta, ma ha orchestrato tutto per liberarsi del marito Gregorio. La rivelazione di Jana cambierà le dinamiche della storia.

Cambiamenti di Programmazione

Questi nuovi episodi saranno trasmessi tra la fine del 2024 e il 2025 su Canale 5. A partire da settembre, ci saranno importanti variazioni di programmazione. La soap spagnola verrà trasmessa con episodi brevi della durata di 15-20 minuti nel daytime feriale. Inoltre, salteranno le puntate del sabato e della domenica pomeriggio per fare spazio a Endless Love e Amici 24 rispettivamente.

Che emozioni queste anticipazioni! Non vedo l’ora di vedere come Manuel reagirà alla verità e come i rapporti tra i personaggi evolveranno. Sarà sicuramente una stagione ricca di colpi di scena!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI