La Promessa: Curro smaschera Basilio e rivela la verità sulle cinghie

Scandalo in arrivo: Curro cerca verità su Basilio e Lorenzo in “La Promessa”

Le nuove puntate de “La Promessa” stanno per riservare colpi di scena incredibili. Basilio, il giovane stalliere, confesserà a Curro il suo coinvolgimento nel misterioso attentato: “Ho tagliato io le cinghie della sella”. Ma ciò che sorprende è la sua affermazione che ha solo eseguito ordini. E chi ci sarà dietro a questo gioco pericoloso? La tensione si fa palpabile.

Curro, con la sua indagine che si fa sempre più serrata, inizierà a sospettare di Lorenzo, un uomo misterioso legato a eventi tragici. Soprattutto da quando Curro aveva intuito che qualcuno voleva “farlo fuori” durante una gara di cavalli. Insieme a Lope, il suo fidato alleato, si inoltreranno in un casinò, dove afugheranno informazioni su una gioielleria sospetta. E ciò che scopriranno sarà solo l’inizio di un intrigo che coinvolge nomi e segreti ben più grandi.

Grazie all’aiuto di Esmeralda, la commessa, Curro arriverà a Jacinto Iglesias, il braccio destro del proprietario della gioielleria, e inizierà a disvelare una rete di mandanti oscuri. Ma attenzione: Lorenzo non è solo un nome. Dopo un incontro con il duca di Carril, eccolo di nuovo in scena, avvolto da un alone di mistero. E il bruciare di un quaderno carico di nomi rappresenta una mossa disperata che non farà altro che aumentare i sospetti su di lui.

Curro, giunto a conclusioni scioccanti, si confronterà con Pia e affermerà convinto: “È stato Lorenzo ad assumere Basilio; è lui che qui deve temere”. Ma la verità porterà alla luce non solo il desiderio di vendetta, ma potrebbe anche rivelare colpe più gravi, dalla morte di Jana a chissà quali altri segreti sepolti.

Un intrigo avvincente che tiene col fiato sospeso

Massimo coinvolgimento e emozioni forti! “La Promessa” non delude mai nella creazione di complotti e intrighi che ci tengono incollati allo schermo. Ogni episodio è una montagna russa di emozioni, con rivelazioni sempre più sorprendenti. È davvero Lorenzo il burattinaio dietro tutto questo? O ci sono altre forze in gioco?

Sento che i prossimi episodi porteranno sconvolgimenti anche più inaspettati e sarebbe interessante che i fan commentassero: quali segreti pensate possano ancora emergere? Avete già formattato le vostre teorie sul futuro di Curro e Lorenzo? Io ho il sospetto che la verità possa essere ben più inquietante di quanto immaginiamo!

Qual è la vostra opinione su questa intricata rete di relazioni? Credete che Lorenzo sia realmente il colpevole o c’è qualcun altro più potente che muove le fila? Fatemi sapere nei commenti!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto