La Promessa, ATTENZIONE cambio programmazione: la soap va in onda con un singolo episodio

Nella giornata di giovedì 15 agosto 2024, la soap opera “La Promessa” subirà alcune modifiche nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 a causa delle celebrazioni di Ferragosto. A differenza dei giorni precedenti, verrà trasmesso solo un episodio della durata di circa 40 minuti, dalle 15:10 alle 15:50, seguito da un film.

Un Solo Episodio Seguito da un Film

Contrariamente alla programmazione standard che prevedeva due episodi giornalieri, in questo giorno particolare, dopo l’episodio singolo di “La Promessa”, sarà trasmesso il film “The Blind Side” con Sandra Bullock e Quinton Aaron, coprendo la fascia oraria fino alle 18:45. Questo è dovuto anche alla pausa festiva di “Pomeriggio 5 News”.

Variazione Temporanea della Programmazione

A partire dal lunedì 12 agosto, la programmazione subirà una variazione temporanea con l’anticipazione della messa in onda di “The Family” alle 14:10, seguita da “La Promessa” dalle 15:10 alle 17 circa. Tuttavia, questa modifica non sarà valida per Ferragosto.

La Promessa, ATTENZIONE cambio programmazione: la soap va in onda con un singolo episodio

Ritorno alla Programmazione Tradizionale dal 16 Agosto

A partire da venerdì 16 agosto, “La Promessa” tornerà alla sua abituale programmazione con due episodi quotidiani durante i giorni feriali, mentre durante il weekend verrà trasmesso un singolo appuntamento.

Anticipazioni della Terza Stagione

Le anticipazioni della terza stagione, prevista tra l’autunno e l’inverno su Canale 5, rivelano eventi sconvolgenti come il finto decesso di Pia. La ex governante sarà costretta a inscenare la propria morte a causa delle minacce del marito, Gregorio, appena scarcerato. Per sfuggire al ricatto, Pia si nasconderà in una grotta segreta, creando un dramma dall’alta tensione.

Come fan accanita, non posso fare a meno di essere entusiasta e ansiosa allo stesso tempo per questa svolta drammatica! La tensione è palpabile, e non vedo l’ora di vedere come se la caverà Pia!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI