La Promessa, anticipazioni dal 5 all’11 agosto: Jeronimo Arriva e Stravolge La Tenuta

Le puntate de La Promessa, in onda su Canale 5 dal 5 all’11 agosto, rivelano che Jana deciderà di chiudere la sua storia con il dottor Abel dopo una vacanza al mare con Manuel. Nel frattempo, Jeronimo arriverà alla tenuta come valletto di Pelayo.

Intrighi e Manipolazioni a La Promessa

Cruz cercherà di convincere Jimena a non tornare dai suoi genitori per evitare uno scandalo. La duchessina darà una seconda possibilità a Manuel, che però continuerà a pensare a Jana. Jimena inizierà a sospettare che suo marito sia scappato con un’altra donna e chiederà spiegazioni a Maria e Teresa.

Segreti e Verità Nascoste

I dubbi di Jimena si concretizzeranno quando scoprirà che Manuel continua a vedersi di nascosto con Jana. Quest’ultima confiderà poi al dottor Abel che è lontana dalla tenuta con un altro uomo e non a Cordoba come aveva detto.

La Promessa, anticipazioni dal 5 all’11 agosto: Jeronimo Arriva e Stravolge La Tenuta

Addii e Nuovi Inizi

Lope si preparerà a trasferirsi a Madrid, mentre Maria preferirà non rivelargli i suoi sentimenti, lasciandolo partire senza sapere della sua affezione. Lope saluterà tutti gli amici prima di lasciare la tenuta.

Salute e Rimorsi

Romulo mostrerà segni di una malattia nascosta, mentre Martina si sentirà in colpa per la morte del padre Fernando. Preoccupata, Margarita chiederà aiuto a Jana e Abel, pensando che Martina stia abusando di alcolici, ipotesi che verrà smentita.

Confessioni e Scelte Difficili

Feliciano informerà Petra di aver confessato a Teresa di aver ucciso suo padre. Petra tenterà di fermare altre iniziative del figlio, mentre quest’ultimo esprimerà a Teresa l’intenzione di parlare con la guardia civile.

Nuovi Arrivi e Sorprese Notturne

Jeronimo arriverà a La Promessa chiedendo di Pelayo, presentato come suo valletto personale dal conte di Anil. Curro sorprenderà Martina uscire dalla tenuta di notte e cercherà di confortarla durante la sua crisi.

Maschere e Malintesi

Nelle puntate precedenti, Maria si era imbucata a una festa in maschera, fingendosi una marchesa immaginaria e attirando l’attenzione di tutti con il suo ballo. Jana era intervenuta per evitarle guai, ma Manuel l’aveva riconosciuta e invitata a ballare al centro della sala. Il giorno seguente, le voci sull’identità della misteriosa ballerina avevano irritato molto Cruz, che aveva rimproverato suo figlio per la mancanza di rispetto verso Jimena, reduce da un aborto.

Questa settimana si preannuncia intensa e piena di colpi di scena! Le dinamiche tra Jana e Manuel sono sempre più intriganti, mentre i segreti e le bugie continuano a sconvolgere la tenuta. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI