Nella puntata de La Promessa in onda su Canale5 il 31 luglio 2024, alle ore 15.45, Jimena sarà furiosa e se la prenderà contro i marchesi per quello che è successo con Manuel. Le anticipazioni dell’episodio della soap ci rivelano che la giovane marchesina accuserà Cruz e Don Alonso di non averla mai considerata seriamente e di aver permesso a suo marito di comportarsi in modo indegno, arrivando persino a fuggire.
La Promessa Anticipazioni 31 luglio 2024: Passione tra Manuel e Jana
Nel frattempo, Manuel e Jana atterreranno su una spiaggia deserta, finalmente liberi di dare sfogo ai loro istinti. Il loro amore, sbocciato durante la fuga, raggiungerà nuove vette di intensità.
La Promessa Anticipazioni 31 luglio 2024: Nuove Alleanze e Vecchi Amici
Catalina e Pelayo si dimostreranno sempre più affiatati mentre Mauro continuerà a progredire nel suo apprendistato, orgoglioso di essere un buon allievo. Tuttavia, la sua contentezza verrà presto soppiantata dalla triste notizia che Don Romulo non sta bene.
La Promessa Anticipazioni 31 luglio 2024: Riflessioni e Verità Nascoste
Martina inizierà a riflettere sulla questione femminile che tanto affascina sua cugina, mentre Lope e Candela spereranno che Simona trovi il coraggio di rivelare la verità sulle lettere dei suoi figli. Peccato che la cuoca non riesca a svelare nulla, deludendo entrambi.
La Promessa Anticipazioni 31 luglio 2024: Intrighi e Scoperte
Cruz scoprirà che a consigliare a Manuel di lasciare La Promessa è stata Margarita, scatenando ulteriori conflitti. Questa scoperta non farà altro che peggiorare l’ira della marchesa.
Programmazione Settimanale
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de La Promessa, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e il sabato e la domenica alle ore 15.30 su Canale 5.
Ammetto di essere rimasta col fiato sospeso durante questa puntata! L’intensità delle emozioni di Jimena e il romanticismo tra Manuel e Jana mi hanno davvero conquistata. E voi, cosa ne pensate?