La Promessa, 22 maggio: Maria calma Petra mentre Catalina lotta per il riscatto in un episodio da non perdere

Pronti per un nuovo entusiasmante episodio della soap spagnola che stiamo seguendo? Domani, la puntata de La Promessa su Rete 4 promette colpi di scena e tensione. Sintonizzatevi giovedì 22 maggio alle 19:40 per scoprire come evolveranno le vite dei nostri amati personaggi!

Intrighi e Segreti: La Trama di Domani

Nella nuova puntata, Jana si trova a vivere con un’ansia crescente. Le sue paure sono legate alla possibilità che padre Samuel scopra la verità su Manuel, portando potenzialmente all’annullamento delle nozze e distruggendo i suoi sogni di felicità. Allo stesso tempo, Catalina è alle prese con le conseguenze delle azioni discutibili di Don Lorenzo, un comportamento che ha causato non pochi problemi nelle relazioni con le donne del villaggio.

Marcelo e i Suoi Guai

Il povero Marcelo sembra non avere tregua. Sotto l’influenza di Petra, viene accusato di essersi messo al posto di Feliciano nel cuore di Teresa. Ma non è tutto: nel tentativo di compiacere, serve a Curro e Julia una torta preparata con noci, ignaro del fatto che la ragazza ha un’allergia! Per fortuna, Maria interviene tempestivamente, evitando un disastro.

La Promessa, 22 maggio: Maria calma Petra mentre Catalina lotta per il riscatto in un episodio da non perdere

Tensione tra Nobili e Contadini

Intanto, la situazione si aggrava anche tra le famiglie nobiliari. Catalina e Pelayo devono affrontare le conseguenze del comportamento di Don Lorenzo riguardo l’affare delle marmellate, che ha messo in difficoltà molte donne del paese. Mentre i dissapori crescono, anche Petra continua a sabotare le cose, alimentando discordia e sospetti.

Ritrovate i Vostri Personaggi Preferiti

Non perdetevi questa puntata ricca di emozioni e colpi di scena! Rimanete aggiornati sulle anticipazioni e sui nostri personaggi preferiti per scoprire come si risolveranno le intricate situazioni presentate. Se volete sapere di più sulle prossime trame, seguiteci e non esitate a esplorare altri articoli!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI