La Casa – Il Risveglio del Male 2: scopri la nuova protagonista e la data di uscita attesa da tutti

Annuncio del Sequel di “La Casa – Il Risveglio del Male”

New Line Cinema e Warner Bros hanno ufficialmente comunicato la data di uscita per il tanto atteso sequel del film horror “La Casa – Il Risveglio del Male”. Il nuovo capitolo della saga sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 24 luglio 2026, promettendo di entusiasmati i fan del genere.

Protagonista e Team Creativo

Il ruolo principale sarà interpretato dall’attrice Souheila Yacoub, la quale ha già guadagnato visibilità grazie a ruoli significativi in produzioni recenti. Yacoub ha partecipato a “Dune – Parte Due” e al film “Planet B”, che le è valso una nomination ai premi César. È anche nota per le sue performance nella serie “No Man’s Land” e in “Climax”, diretto da Gaspar Noé.

Produzione e Regia

La creazione di questo sequel sarà supportata da New Line Cinema e Sony Pictures. La sceneggiatura è stata redatta da Sebastian Vaniceck in collaborazione con Florent Bernard, mentre il regista del film sarà proprio Vaniceck. La produzione vedrà la partecipazione di nomi noti nel settore, tra cui Sam Raimi, Rob Tapert, Romel Adam, Jose Canas, Lee Cronin e Bruce Campbell, noto per il suo iconico ruolo di Ash nei precedenti capitoli della saga e nella serie televisiva.

La Casa – Il Risveglio del Male 2: scopri la nuova protagonista e la data di uscita attesa da tutti

Successo di “La Casa – Il Risveglio del Male”

Il primo capitolo, “La Casa – Il Risveglio del Male”, ha debuttato nei cinema nel 2023, ottenendo un ottimo riscontro, con un incasso globale di 147 milioni di dollari. Questo successo commerciale ha subito alimentato le aspettative per un sequel, vista la forte richiesta del pubblico per ulteriori sviluppi della trama.

Trama e Tematiche

Il film originale seguiva le avventure di Beth, che si reca a trovare la sorella Ellie, madre single di tre bambini, in un appartamento sovraffollato a Los Angeles. La loro riunione felice viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso, rinvenuto nelle profondità dell’edificio, che libererà entità demoniache e costringerà Beth a lottare per la propria sopravvivenza. La pellicola affronta tematiche complesse legate alla maternità, dipingendo una versione distorta e inquietante di questo tema universale.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI