Jimmy Kimmel rinnova il contratto fino al 2027 o alla fine del mondo secondo le sue parole

Jimmy Kimmel rinnova il suo contratto con ABC

Il noto conduttore televisivo ha recentemente rivelato di aver esteso il suo accordo con la rete ABC, portando a termine una trattativa che lo terrà alla guida del suo famoso talk show. La notizia è stata comunicata nel corso della sua trasmissione, dove Kimmel ha anche fatto riferimento in modo ironico alle attuali sfide che la compagnia sta affrontando.

Nonostante i problemi riscontrati qualche mese fa, JIMMY KIMMEL è riuscito a rinnovare l’accordo con ABC per un ulteriore anno. Questo significa che continuerà a condurre il suo programma fino a maggio 2027, mantenendo così la sua presenza costante nel panorama televisivo americano.

Secondo quanto riportato da fonti vicine all’industria, sarebbe possibile che Kimmel desideri terminare la sua collaborazione con il network al termine di questo nuovo accordo. Tuttavia, fino ad oggi, non ci sono conferme ufficiali riguardo a questo aspetto.

Un ritorno dopo la sospensione

La trasmissione di JIMMY KIMMEL LIVE! aveva subito una sospensione in precedenza a causa di alcune dichiarazioni scritte dal conduttore in seguito all’omicidio di CHARLIE KIRK. Durante questo periodo, Kimmel aveva espresso dubbi sul suo ritorno in TV, rivelando di aver detto alla moglie: “Ho detto a mia moglie che era finita”. Tuttavia, il supporto ricevuto dai colleghi e dagli telespettatori ha svolto un ruolo chiave nel suo ritorno.

Il programma ha debuttato nel 2003 e attualmente è giunto alla sua ventiquattresima stagione. La popolarità di Kimmel e del suo show è rimasta costante nel corso degli anni, dimostrando di essere un punto di riferimento nell’intrattenimento serale.

Le dichiarazioni di Kimmel sul futuro del suo show

Commentando il rinnovo del suo contratto durante una delle sue apparizioni televisive, Kimmel ha fatto notare che non avrebbe gradito causare preoccupazioni al presidente TRUMP in questo “momento difficile”. Ha scherzato affermando di aver accettato il rinnovo “fino a maggio 2027 o fino alla fine del mondo, a seconda di quale avvenga prima”. Inoltre, ha aggiunto in maniera divertente che ha scelto di passare meno tempo con la sua famiglia per continuare a far parte della vita quotidiana degli spettatori, “sia mentre siete a letto di notte, sia durante la vostra routine mattutina in bagno”.

Kimmel ha espresso fiducia nel futuro dei talk show trasmessi in seconda serata, nonostante i costi di produzione piuttosto elevati. Ha dichiarato di non vedere motivi per cui questi show debbano essere cancellati, sostenendo che vengano realizzati in modi diversi per rimanere rilevanti. Sarà interessante vedere come si evolveranno i talk show e se la visione di Kimmel si avvererà nel lungo termine.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto