Io sono Farah debutta su Canale 5 con un pomeriggio rivoluzionato e nuovi appassionanti intrighi

Modifiche in arrivo sul palinsesto di Canale 5

Dal 28 luglio al 1° agosto 2025, il pomeriggio di Canale 5 vedrà alcuni cambiamenti significativi. Questi aggiustamenti sono stati progettati per introdurre la nuova serie turca “Io sono Farah”, con la talentuosa attrice Demet Özdemir nel ruolo principale.

Un’aspettativa che si trasforma in realtà

Questo nuovo prodotto è atteso da tempo dal pubblico, che ha mostrato grande curiosità e interesse per la sua messa in onda. Il debutto di “Io sono Farah” comporterà una lieve modifica per “La forza di una donna”, che inizierà alle 17:15 su Canale 5.

Il pomeriggio turco di Mediaset

A partire da lunedì 28 luglio, il daytime di Mediaset subirà delle trasformazioni significative. Dopo le puntate speciali di Forbidden Fruit, che andranno in onda dalle 14:15 alle 15:45, ci sarà spazio per “Io sono Farah”, segnalando un ritorno atteso dell’attrice Demet Özdemir, molto amata dai telespettatori di Canale 5.

Io sono Farah debutta su Canale 5 con un pomeriggio rivoluzionato e nuovi appassionanti intrighi

La serie sarà trasmessa dal lunedì al venerdì, con un episodio e mezzo al giorno nella fascia oraria compresa tra le 15:45 e le 17:15. Non si esclude la possibilità che, nelle settimane successive, “Io sono Farah” possa anche occupare il fine settimana, affiancando Innocence, un’altra soap turca che sta ottenendo buoni ascolti.

Rivoluzioni nel pomeriggio estivo di Mediaset

Il cambiamento del palinsesto di Mediaset dal 28 luglio al 1° agosto prevede anche una modifica per “La forza di una donna”. Questa soap subisce una riduzione della durata, andando in onda in una versione accorciata dalle 17:15 alle 18:40, prima di cedere la linea a Enrico Papi per una nuova puntata di Sarabanda.

Nonostante le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi sulla volontà di limitare la messa in onda delle soap turche su Canale 5, si continua a puntare su questi show che stanno conquistando sempre più il pubblico. Gli ascolti parlano chiaro: “Forbidden Fruit” e “La forza di una donna” hanno registrato una media di oltre 1,8 milioni di spettatori, raggiungendo picchi del 22% di share nel pomeriggio.

Anche in prime time, “La notte nel cuore” ha dimostrato il suo successo, avvicinandosi al 18% di share con circa 2 milioni di telespettatori la domenica sera.

Come appassionata di soap opera, non posso fare a meno di chiedermi: siamo davvero pronti a un altro intrigante viaggio tra intrighi, passioni e colpi di scena con “Io sono Farah”? Da fan di queste storie che sanno catturare il cuore, sono entusiasta di vedere come questa nuova serie si confronterà con i titoli che ci hanno già conquistato. Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra soap preferita e perché?


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI