Il Principe Cerca Figlio: Tutto Quello che Devi Sapere
Questa sera, mercoledì 21 maggio 2025, non perderti l’appuntamento con “Il principe cerca figlio” (Coming 2 America) su Italia 1. Questa pellicola del 2021, diretta da Craig Brewer, segna il ritorno di Eddie Murphy nel cult sequel del 1988 “Il principe cerca moglie”. Scopriamo insieme la trama e i dettagli di questo film imperdibile!
Una Trama Avvincente e Piena di Sorprese
La storia seguente ci porta nel regno di Zamunda, dove il principe Akeem diventa re dopo la morte del padre. Akeem, felicemente sposato con la regina Lisa, si trova però in una situazione complicata: ha tre figlie, ma manca un erede maschio per il trono. La minaccia arriva dal generale Izzi, un dittatore militare del vicino Nexdoria, che non ha mai dimenticato il rifiuto di Akeem alla proposta di matrimonio con sua sorella Imani.
In un colpo di scena, il re Joffy Joffer rivela ad Akeem che esiste un erede maschio, concepito durante un’avventura a New York mentre era sotto l’effetto di droghe. Questa scoperta porterà Akeem e il suo fedele amico Semmi a intraprendere un viaggio negli Stati Uniti per trovare il giovane Lavelle, dando avvio a una serie di eventi esilaranti e toccanti.
Cast Stellare e Personaggi Iconici
La pellicola vanta un cast ricco e talentuoso. Ecco un elenco dei principali attori e dei loro ruoli:
- Eddie Murphy nel ruolo del principe Akeem
- James Earl Jones come re Joffy Joffer
- Shari Headley nel ruolo della regina Lisa
- Jermaine Fowler come Lavelle
- Leslie Jones nel ruolo di Mary
- Arsenio Hall come Semmi
Dove Guardare Il Principe Cerca Figlio
Non dimenticare, “Il principe cerca figlio” andrà in onda stasera alle 21:20 su Italia 1. Se preferisci seguirlo in streaming, puoi farlo attraverso la piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Assicurati di non perdere questa opportunità di vedere una delle commedie più attese del 2021!
Conclusione: Un Must-See della Serata
Se sei un fan delle commedie brillanti e delle storie di famiglia, “Il principe cerca figlio” promette di intrattenerti con il suo mix di risate e sentimenti. Cosa ne pensi del ritorno di Eddie Murphy nei panni di Akeem? Faccelo sapere nei commenti e torna a visitarci per altre notizie e aggiornamenti sul mondo dello spettacolo!