Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la vendetta di Adelaide contro Rosa si fa sempre più intensa

Il grande magazzino de Il Paradiso delle Signore si prepara a vivere una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Dalle dimissioni inaspettate alle vendette personali, le vicende dei personaggi continuano a catturare l’attenzione del pubblico. Le puntate in onda dal 3 al 7 novembre 2025 promettono intrighi e tensioni che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.

La tempesta della vendetta di Adelaide

Inizia la settimana e Adelaide è furiosa dopo la decisione di Marcello di interrompere il loro matrimonio. La Contessa, venuta a conoscenza della relazione tra Marcello e Rosa, si sente tradita e pronta a scatenare la sua ira. Nonostante gli sforzi di Umberto per calmarla, Adelaide è determinata a rovinare la vita della nuova coppia. Nel frattempo, la situazione all’interno del paradiso si complica ulteriormente quando Odile affronta la sua amica giornalista, sentendosi tradita dalla sua scelta di stare con l’ex fidanzato di sua madre. Irene, dopo aver ricevuto una commovente lettera dalla zia Sandra, inizia a riflettere sui suoi sentimenti e giornalmente, Roberto e Mario si trovano a far fronte ai segreti che li legano.

Adelaide, infuriata, richiede a Roberto di licenziare sia Marcello che Rosa, sostenendo che il clima lavorativo è diventato insostenibile. Nonostante le tentativi di Roberto di farla ragionare, la Contessa continua a muovere le sue pedine per distruggere la coppia. Marcello, però, è intenzionato a difendere la sua relazione e non si arrenderà facilmente. Intanto, Di Meo scopre che Enrico non sta seguendo correttamente la terapia per mano, aumentando così le tensioni nel gruppo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la vendetta di Adelaide contro Rosa si fa sempre più intensa

I soccorsi e le nuove opportunità

La settimana prende una piega inaspettata quando la radio annuncia un’alluvione a Firenze. Nonostante le difficoltà di mobilità, al Paradiso arriva Barbara Musso, una giovane candidata per il ruolo di Venere. Mentre Mario incontra Roberto che è impegnato ad organizzare aiuti per gli alluvionati, Adelaide intensifica il suo piano di vendetta chiedendo supporto a Tancredi per danneggiare ulteriormente Marcello.

Rosa, dopo aver mantenuto segreta la sua relazione con Marcello, decide finalmente di condividerla con le sue amiche, creando un momento di sorpresa e incredulità. Le anticipazioni di giovedì 6 novembre rivelano che Agata, colpita dalla tragedia fiorentina, decide di prendere parte attivamente ai soccorsi. Mimmo informa Ciro e Johnny che alcuni colleghi stanno già partendo per offrire assistenza. In questo contesto teso, Enrico cerca di dimostrare a tutti che la sua mano è guarita, ma fallisce e si trova costretto a confidare a Marta un segreto che aveva tenuto nascosto fino a quel momento.

Dimissioni e nuovi inizi

Marcello si trova in una posizione difficile, consapevole che Adelaide non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo di rovinare la sua vita. Decide quindi di presentare le sue dimissioni a Roberto, chiedendo però che a Rosa venga permesso di rimanere al lavoro. Questa soluzione non soddisfa Adelaide, che continua a persuadere Umberto affinché anche Rosa venga allontanata, cercando di completare il suo progetto vendicativo.

Le tensioni continuano a crescere e gli attacchi al grande magazzino aumentano, spingendo Tancredi a intervenire con tempestività per fornire supporto. Agata, insieme a Mimmo e Johnny, parte per Firenze per aiutare concretamente le persone colpite dall’alluvione. La settimana si chiude con la notizia che Barbara Musso ha ottenuto il tanto atteso posto di Venere, aprendo a nuove prospettive all’interno del Paradiso.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community