Incidenti sul set di un atteso sequel
Recentemente, una celebre attrice premio Oscar è stata protagonista di un imprevisto durante le riprese del tanto atteso sequel di un film. Anne Hathaway, infatti, è caduta a terra mentre girava una scena in cui indossava delle scarpe con tacco. Questo incidente ha avuto luogo sul set del film che vede la partecipazione di Meryl Streep.
Le immagini scattate sul set di New York mostrano chiaramente il momento in cui Hathaway perde l’equilibrio e cade malamente, ma fortunatamente senza riportare alcuna ferita. Dopo la caduta, l’attrice si è subito rialzata per rassicurare i membri della troupe, dimostrando professionalità e calma nonostante l’accaduto.
Il ritorno di Andy Sachs nel sequel
Nel secondo capitolo di questa storia, Anne Hathaway riprende il suo iconico ruolo di Andy Sachs, il personaggio che aveva interpretato nel primo film, raccontando la vita di una giovane laureata catapultata nel frenetico mondo della moda. La trama ruota attorno alle sfide che Andy deve affrontare come assistente della temuta direttrice di Runway, Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep.
In questo nuovo episodio, oltre a Hathaway e Streep, rivediamo anche Stanley Tucci nel ruolo di Nigel, il direttore artistico che diventa un prezioso alleato di Andy. Il cast include anche Emily Blunt nel ruolo di Emily, la collega di Andy. In aggiunta, il sequel presenterà nuove facce come quelle di Lucy Liu, Justin Theroux, B.J. Novak, Pauline Chalamet, Simone Ashley e Kenneth Branagh, ampliando così il già ricco gruppo di attori coinvolti nella produzione.
La carriera di Anne Hathaway tra successi e premi
Dopo il grande successo ottenuto con il film diretto da David Frankel, Anne Hathaway ha continuato a costruire una carriera impressionante, recitando in titoli celebri come “Pretty Princess” e “I segreti di Brokeback Mountain”. I suoi progetti cinematografici più noti includono opere come “Alice in Wonderland” diretta da Tim Burton, “Amore & altri rimedi” e “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, diretto da Christopher Nolan.
Inoltre, Hathaway ha avuto ruoli significativi anche in film come “Interstellar” e “Rachel sta per sposarsi”. Nel 2013, ha ricevuto un Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione di Fantine nel film “Les Misérables”, risultato di un percorso artistico che l’aveva già vista ottenere una nomination nel 2009 per il film “Rachel sta per sposarsi”. La sua versatilità e il talento l’hanno resa una delle attrici più rispettate del panorama cinematografico contemporaneo.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community