Ice Cream Man: Eli Roth rivela il suo film più spaventoso di sempre, pronto a farvi gelare il sangue!

Un Nuovo Film Horrifico firmato Eli Roth

Il rinomato regista noto per le sue opere di terrore, come “Hostel” e “Cabin Fever”, ritorna con un progetto che promette di sconvolgere il pubblico: “Ice Cream Man”. Questo film horror è ambientato in una calda estate che si trasforma in un incubo e offre una narrazione inquietante.

La Trama Inquietante

La storia si sviluppa in una cittadina apparentemente idilliaca, la cui serenità viene stravolta dall’arrivo di un gelataio sinistro. Questo personaggio misterioso inizia a distribuire dolciumi ai bambini, scatenando eventi inquietanti e perturbatori. Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, Eli Roth ha rivelato che l’idea per questo progetto lo accompagna da oltre vent’anni, ma i grandi studi avevano sempre esitato a finanziarlo per timore della sua natura provocatoria.

Progetto Indipendente e Creativo

Roth non solo dirige, ma ha anche scritto la sceneggiatura, basata su un soggetto originale che ha affinato nel tempo. Con la creazione della sua nuova etichetta “The Horror Section”, ha deciso di dare vita a progetti audaci e indipendenti, mirati a restituire al genere horror la sua essenza più intensa e sconvolgente.

Ice Cream Man: Eli Roth rivela il suo film più spaventoso di sempre, pronto a farvi gelare il sangue!

Produzione e Prossimi Passi

La produzione del film è gestita da Roth insieme a Christopher Woodrow e Raj Singh, per Media Capital Technologies (MCT), e da Kate Harrison per Cream. I produttori esecutivi includono anche Connor DiGregorio ed Eli Massillon (MCT) e Jon Schnaars (The Horror Section). “Ice Cream Man” sarà presentato ufficialmente al mercato di Cannes, con un’uscita nelle sale programmata per il secondo trimestre del 2026, mentre le riprese inizieranno quest’estate in Canada.

Un Progetto Atteso dai Fan

Secondo i produttori di MCT, lavorare con Eli Roth rappresenta sempre un’esperienza distintiva. Questo film segna il suo primo progetto originale indipendente dopo quasi un decennio e ci si aspetta che “Ice Cream Man” possa dare vita a un nuovo franchise di successo nel panorama horror, con un forte appeal commerciale.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI