I Fantastici 4: Gli Inizi, rispunta Silver Surfer nei nuovi scatti dal set ecco cosa svelano i reshoots

Riprese Aggiuntive e Spoiler per I Fantastici 4

Attualmente, a Los Angeles si stanno svolgendo le riprese aggiuntive del cinecomic Marvel “I Fantastici 4: Gli Inizi”, il quale è previsto nelle sale italiane per il 23 luglio. Recentemente, un’immagine dal set ha catturato l’attenzione dei fan, poiché potrebbe contenere informazioni rivelatorie riguardanti il villain interpretato da Julia Garner.

Il Misterioso Ruolo di Julia Garner

All’interno della foto, Garner appare nel ruolo di Shalla-Bal, piuttosto che nel tradizionale costume di Silver Surfer. L’attrice sfoggia dei capelli biondi appariscenti e indossa un abito bianco impreziosito da una fantasia blu cosmica. Dall’immagine si evince che Shalla-Bal non sembra più essere un’Araldo di Galactus, o forse non lo è mai stata davvero. Si può notare infatti che l’attrice è rivolta verso la riva prima di girarsi e allargare le braccia, lasciando aperte diverse interpretazioni sul significato della scena.

Possibili Interpretazioni della Scena

Il contesto dell’immagine rimane nebuloso, e diverse teorie sono emerse riguardo alla sequenza ritratta. Potrebbe trattarsi di un flashback che descrive come Shalla-Bal sia diventata Silver Surfer, oppure una scena finale in cui viene liberata da tale onere. Inoltre, è possibile che questa sequenza possa preparare il terreno per gli eventi di “Avengers: Doomsday”, sebbene attualmente non sia prevista la partecipazione di Garner nel film.

I Fantastici 4: Gli Inizi, rispunta Silver Surfer nei nuovi scatti dal set ecco cosa svelano i reshoots

Le Aspettative del Pubblico e Collegamenti al Multiverso Marvel

Secondo quanto rivelato in “Thunderbolts”, è stato confermato che i Fantastici Quattro arriveranno su Terra-616. Ciò ha alimentato le speranze dei fan riguardo a un potenziale ingresso di Norrin Rad, cioè il Silver Surfer maschile, nell’Universo Cinematografico Marvel a seguito di “Avengers: Secret Wars”. In caso di distruzione della realtà dei Fantastici Quattro nel film, entrambi i personaggi, Galactus e Shalla-Bal, rischiano di svanire. Tuttavia, persistono voci secondo cui Galactus potrebbe rimanere una minaccia proveniente dal Multiverso.

Preparazione e Studio del Personaggio da Parte di Garner

In una recente intervista, Julia Garner ha rivelato dettagli sulla sua preparazione per il ruolo. Quando le è stato chiesto se avesse praticato il surf, ha scherzato dichiarando di avere paura dell’oceano. Ha poi spiegato che, sebbene non abbia praticato il surf, ha avuto amici esperti che le hanno mostrato alcune posizioni fondamentali prima della partenza per Londra. Inoltre, ha incorporato nei suoi movimenti elementi ispirati ai fumetti, creando una fusione tra il surf e pose artistiche che richiamano la danza. Queste esperienze hanno contribuito a formare la sua interpretazione del personaggio.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI