Un Nuovo Progetto per Zoë Kravitz
Dopo il suo esordio alla regia con “Blink Twice”, Zoë Kravitz sembra pronta a tornare dietro la telecamera per dirigere un nuovo film intitolato “How to Save a Marriage”. Questo progetto, prodotto da Sony Pictures, ha attirato l’attenzione grazie alla partecipazione di Robert Pattinson, che figura tra i produttori.
Dettagli sulla Produzione
La sceneggiatura del film è stato redatta da Ross Evans, il quale ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Insieme a Pattinson, figurano altri nome noti nel panorama cinematografico, come Brighton McCloskey e il duo Geoff Shaevitz ed Evan Silverberg di Entertainment 360, tutti impegnati a dare vita a questo nuovo progetto che si trova ancora nella sua fase iniziale di sviluppo.
Interesse da Parte di Sony
Sony ha dimostrato grande interesse per “How to Save a Marriage”, acquisendone i diritti quando il film è stato presentato sul mercato lo scorso anno. Questa operazione è stata vista come una delle vendite più importanti avvenute dopo gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, segnando un ritorno a un’attenzione rinnovata verso storie originali e nomi di richiamo nel settore cinematografico.
Una Narrazione Conturbante
Anche se i dettagli sulla trama rimangono riservati, le fonti suggeriscono che il film avrà toni affilati e sfumature dark, elementi che riprendono l’atmosfera del precedente lavoro di Kravitz, “Blink Twice”, contribuendo così alla scelta di coinvolgerla come regista.
Il Debutto di Kravitz e Progetti Futura
“Blink Twice” è un thriller psicologico previsto in uscita ad agosto 2024 per Amazon MGM Studios, con un cast che include Naomi Ackie e Channing Tatum. La pellicola segue la storia di una giovane donna invitata su un’isola privata da un miliardario della tecnologia, trasformando un ambiente paradisiaco in un incubo inquietante. Finora, il film ha ricevuto recensioni positive nei circuiti dell’industria, consolidando la reputazione di Kravitz come regista emergente.
Prossime Apparizioni e Collaborazioni
Oltre a questo progetto, Kravitz è attesa anche sul grande schermo nel thriller “Caught Stealing”, diretto da Darren Aronofsky e al fianco di Austin Butler, con uscita prevista per l’autunno. Attualmente, Robert Pattinson è impegnato nel progetto di Sony solamente come produttore, senza alcuna conferma riguardo il suo eventuale coinvolgimento come attore, nonostante la loro collaborazione precedente in “The Batman” del 2022.