Il ritorno di un volto noto nella saga di Harry Potter
Un atteso ritorno nel mondo di Harry Potter si profila all’orizzonte con la nuova serie in produzione. Tra le recenti novità, è emerso che un attore iconico della serie cinematografica, nota per i suoi otto film che si sono conclusi nel 2011, riprenderà il suo ruolo originale. Questo sviluppo suscita grande interesse tra i fan della saga, in quanto rappresenta un legame diretto con le storie già narrate sul grande schermo.
La conferma di Warwick Davis nel cast
Le riprese della serie televisiva realizzata da HBO, che si propone di adattare i romanzi di HARRY POTTER, hanno rivelato un’imperdibile novità: Warwick Davis tornerà nel suo ruolo del professor di Incantesimi FILIUS VITIOUS. L’attore ha interpretato questo personaggio in tutti e otto i film originali ed è il primo membro del cast cinematografico a tornare. Va notato però che, a differenza dei film, in questa produzione Davis non interpreterà anche il banchiere goblin Unci-Unci, ruolo che sarà affidato a Leigh Gill.
Insieme a Warwick Davis, il cast si arricchisce di nuovi volti. Sirine Saba assumerà il ruolo della professoressa di Erbologia POMONA SPRITE, mentre Richard Durden interpreterà il fantasma CUTHBERT BINNS e Bríd Brennan darà vita a Madam POPPY CHIPS. Questi personaggi contribuiscono a creare l’atmosfera magica e educativa della nota scuola di Hogwarts.
Nuove avventure per i giovani studenti di Hogwarts
Nel panorama studentesco di Hogwarts, ci sono anche nuove aggiunte al cast. Elijah Oshin avrà il compito di vestire i panni del mezzosangue DEAN THOMAS, un personaggio che ha già dimostrato di avere un ruolo significativo nelle avventure di Harry e dei suoi amici. Finn Stephens e William Nash saranno rispettivamente i protagonisti di VINCENT TIGER e GREGORY GOYLE, due compagni inseparabili di DRACO MALFOY, che promettono di portare vivacità e dinamismo alle dinamiche scolastiche.
Dettagli sulla produzione e sul cast principale
La produzione della serie è attualmente in corso presso i Leavesden Studios della Warner Bros. nel Regno Unito. HBO sta pian piano rivelando un cast ampio e variegato, riportando in vita il magico universo di HARRY POTTER. Una recente comunicazione ha svelato anche i nomi dei fratelli di RON WEASLEY: i gemelli TRISTAN e GABRIEL HARLAND interpreti di FRED e GEORGE, Ruaris SPOONER per PERCY e GRACIE COCHRANE nel ruolo di GINNY.
Per quanto riguarda i protagonisti, il cast principale includerà DOMINIC MCLAUGHLIN come HARRY POTTER, ARABELLA STANTON nel ruolo di HERMIONE GRANGER e ALASTAIR STOUT come RON WEASLEY. Con un debutto fissato su HBO e HBO Max nel 2027, la serie è guidata dalla showrunner FRANCESCA GARDINER e dal regista MARK MYLOD, entrambi con una consolidata esperienza nella creazione di contenuti di successo, come dimostrato nella collaborazione con la serie SUCCESION.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community