Zeynep sembra aver voltato pagina: accetta il corteggiamento di Dundar e i due decidono di sposarsi, con preparativi che procedono a ritmo serrato. tutto sembra andare per il meglio, fino a quando una vecchia fiamma non riappare a sconvolgere i piani.
Zeynep lascia tutto per Alihan? puntate di settembre di Forbidden Fruit
E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
la scena è da film: Zeynep capisce di non poter sposare Dundar e, poche ore prima della cerimonia, annulla tutto. corre in aeroporto per fermare Alihan e, per fortuna, lo trova ancora in tempo: la corsa sfocia in un abbraccio che promette nuovi inizi.
intanto cambia anche il palinsesto: dal 22 settembre Forbidden Fruit sarà ridotto a 30 minuti giornalieri, in onda dalle 14:15 alle 14:45, per lasciare spazio al ritorno di Uomini e donne di Maria De Filippi. un colpo di scena in tv oltre che nella trama.
commento personale: che colpo al cuore! la scena in aeroporto è il classico momento da soap che ti fa battere il petto e sputare fuori il popcorn. da spettatrice mi sono ritrovata a fare il tifo per Zeynep, ma non posso non pensare anche a Dundar, lasciato all’altare: che fine farà la sua storia dopo questo smacco?
riflessione aperta: è giusto seguire il cuore così in modo impulsivo, o queste azioni creeranno solo nuove ferite? voi cosa fareste al posto di Zeynep: correre all’aeroporto o onorare un impegno ormai preso?
meta description: zeynep annulla le nozze e corre in aeroporto per fermare aliha n; tensione e colpi di scena nelle puntate di settembre.
e voi, da che parte state: con Zeynep o con Dundar?
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community