Il Nuovo Capitolo di “Forbidden Fruit”
È di nuovo tempo per il nostro appuntamento settimanale con la soap opera turca “Forbidden Fruit”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Le anticipazioni della settimana dal 21 al 25 luglio ci rivelano che Alihan sarà travolto da una crisi legata a un trauma del passato. Nel frattempo, Ender si impegnerà a sabotare il matrimonio tra Yildiz e Halit, mentre Erim vivrà un’esperienza difficile a scuola, sentendosi male.
Le Scelte di Yildiz e la Crisis di Alihan
Yildiz rivelerà alla sorella di non avere intenzione di divorziare da Kemal, a meno che l’uomo non possa garantire un futuro dignitoso per entrambe. D’altra parte, Zeynep sarà profondamente delusa nel sapere che Alihan sta frequentando Hira, una donna innamorata di lui. Nonostante ciò, deciderà di non negare il suo supporto a Alihan quando troverà un cucciolo abbandonato.
Pochi giorni dopo, Alihan avrà un attacco di panico legato a traumi infantili, convincendosi di non essere idoneo a una relazione amorosa, motivo per cui non avrà il coraggio di regalare un anello di fidanzamento a Zeynep.
L’Intrigo di Ender
Ender tenterà di stabilire un’alleanza con Erdem Bilir, un rivale di Halit. In seguito, chiederà all’avvocato Metin di proporre a Halit un accordo prematrimoniale per Yildiz. Quest’ultima, intuendo le sue intenzioni, anticiperà le sue mosse chiedendo al futuro marito di firmare un contratto prima delle nozze. Halit, sorpreso dalla richiesta, rifiuterà, scatenando la furia di Ender, che minaccerà pubblicamente Yildiz in un negozio di abiti da sposa, decidendo poi di investigare sul passato della giovane a Bursa per trovare qualcosa di compromettente.
La Visita di Asuman e le Tensioni Familiari
Asuman, madre di Yildiz e Zeynep, arriverà in città per il matrimonio di sua figlia, criticando la scelta di una cerimonia modesta e deridendo Zeynep per le sue scelte amorose. Le tensioni aumenteranno quando Yildiz confiderà alla madre di essersi sempre vergognata della sua attività di sensitiva, portando a un acceso litigio. In seguito, Asuman deciderà di andarsene.
Nel frattempo, Emir parlerà a Caner della sua relazione con Lila e Zehra e Sinan si avvicineranno mentre progettano di aprire una clinica. Tuttavia, Erim mostrerà comportamenti preoccupanti e dopo essere stato preso in giro a scuola, si sentirà sopraffatto dalla vergogna e verrà ricoverato per accertamenti.
Manipolazioni e Nuovi Legami
Yildiz nega ogni accordo con Ender e Halit le crede, ma confida a Sengul il suo piano per far ingelosire Halit, coinvolgendo Serdar. Intanto, Alihan e Zeynep iniziano a cenare insieme, avvicinandosi sempre di più, mentre Ender, per colpire Yildiz, affida a Caner il compito di indagare su di lei. In un’atmosfera tesa, Zerrin e Lila organizzano una cena di famiglia, escludendo Yildiz.
Personalmente, trovo che “Forbidden Fruit” riesca sempre a tenere alta la tensione e l’emozione! La dinamica fra i personaggi è così intensa da farmi sentire parte della loro vita. Cosa ne pensate? Ender sta davvero oltrepassando il limite o ha giustificazioni per smuovere le acque? Non vedo l’ora di sentire le vostre opinioni e discutere insieme!