Fabrizio Corona accetta il provvedimento e si concentra sul sistema Mediaset, evitando polemiche.

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, è tornato a far parlare di sé sui social con un video in cui commenta un recente provvedimento del giudice. Questo ordine impone a Corona di non pubblicare contenuti ritenuti diffamatori nei confronti di Alfonso Signorini, costringendolo anche ad eliminare qualsiasi riferimento al conduttore dai suoi canali.

Il commento di Fabrizio Corona sulla sentenza

Nel suo video, Fabrizio Corona si presenta come un cittadino che si attiene alle disposizioni legali, affermando: “Da bravo cittadino, obbligato dall’Avv. Chiesa, mi adeguo al provvedimento e rimuovo da questo momento la possibilità per chiunque di visionare gli episodi 19 e 20”. Ha annunciato inoltre che tutti i reel delle due puntate verranno archiviati dai profili social di Falsissimo e dallo stesso Corona, mantenendo però aperta la possibilità di ripubblicarli in futuro, nel caso in cui il ricorso che ha presentato abbia esito positivo.

Nonostante il divieto, Corona ha assicurato che la puntata di Falsissimo andrà in onda questa sera, pur apportando delle modifiche al contenuto. Il noto personaggio del mondo dello spettacolo ha spiegato che, sebbene non potrà condividere materiali come chat, foto e video riguardanti il “Sistema Signorini”, la trasmissione si concentrerà su altre figure del panorama mediatico italiano. Tra queste ci sono nomi noti come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi.

Le rivelazioni della prossima puntata di Falsissimo

Fabrizio Corona ha promesso ai suoi follower che la prima serata di Falsissimo non deluderà, nonostante le restrizioni imposte dal giudice. La puntata si sposterà, quindi, dall’analisi di Alfonso Signorini per approfondire il più ampio “sistema Mediaset”. “Parlerò di tutti loro senza entrare nella vicenda vietata”, ha rassicurato l’ex paparazzo. Le sue affermazioni suggeriscono che ci saranno comunque elementi di grande interesse che attireranno sicuramente l’attenzione degli spettatori.

Questa strategia potrebbe essere una mossa astuta da parte di Corona per mantenere alta l’attenzione sul programma, nonostante i divieti legali. L’attenzione alla figura di Signorini è riuscita a coinvolgere un vasto pubblico, e la sua assenza nella narrazione potrebbe spingere i fan a seguire il programma per scoprire come Corona deciderà di affrontare la situazione.

I commenti sul futuro e le dichiarazioni di Corona

In merito all’appello contro il provvedimento legale, Corona ha espresso parole forti, affermando che se non dovesse vincere, si presenterà a Roma con un piano piuttosto audace. Ha infatti dichiarato di voler costruire un palchetto davanti al Parlamento, accompagnato da un ledwall, dove pubblicherà informazioni riguardanti il “Sistema Signorini” che attualmente non può rendere pubbliche.

Concludendo il suo messaggio, Corona ha lasciato intendere che il materiale che non ha potuto divulgare verrà comunque portato all’attenzione del pubblico. Rivolgendosi alle autorità competenti, ha specificato che sarà nelle mani del pm dott. Gobbis per ulteriori valutazioni. In questo modo, sembra voler rassicurare i suoi sostenitori sulla continuità della sua battaglia legale e sul desiderio di ottenere giustizia.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto