Un’Inaspettata Rivelazione
Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, Ender si presenterà di fronte a Halit con un’informazione che potrebbe stravolgere ogni equilibrio: “Yildiz non è incinta, ti sta ingannando”. Portando con sé le analisi mediche della donna, Egli intende rivelare la verità a Halit. Tuttavia, quest’ultimo avrà un atteggiamento scettico e richiederà ulteriori conferme.
Un Piano Pericoloso
Ender, appresa la notizia da Halit riguardo all’assenza di gravidanza di Yildiz, inizierà a pianificare come fare in modo che quel bambino non venga mai alla luce. Richiederà l’aiuto di Aysel, la domestica della villa, per orchestrare un aborto. Aysel riceverà una boccetta contenente delle pillole, con l’istruzione di somministrarle a Yildiz tramite una bevanda.
Il Dilemma Morale di Aysel
All’inizio, Aysel sarà indecisa e combattuta, ma alla fine deciderà di aiutarla. Tornerà a casa e preparerà una spremuta d’arancia, in cui scioglierà le tre pillole prima di offrirla a Yildiz. Proprio mentre la giovane si prepara a bere, Aysel avrà un ripensamento e rovescerà il bicchiere per fermarla.
La Pressione di Ender
Nel frattempo, Ender continuerà a tempestare di telefonate Aysel, chiedendo se le pastiglie siano state somministrate a Yildiz e, soprattutto, se abbiano avuto effetto. Tuttavia, Aysel, impaurita, non avrà il coraggio di rivelare la verità e dirà che, nonostante Yildiz abbia preso le pillole, non è successo nulla.
Insinuazioni e Dubbi
Questa evasiva risposta accenderà un campanello d’allarme in Caner, che si trova con Ender in quel momento: e se Yildiz avesse simulato la gravidanza? Per chiarire la situazione, entrambi uomini decideranno di visitare il dottor Yusuf, l’unico in grado di confermare la diagnosi. Ma, non potendo semplicemente chiedere, metteranno a punto un piano: Ender finge di essere malata e, mentre sarà visitata, Caner cercherà di accedere alla cartella clinica di Yildiz. Una volta trovata, la verità emergerà: Yildiz non è affatto incinta.
La Verità Nascosta
Il giorno successivo, armato di quelle analisi, Ender si presenterà nell’ufficio di Halit per mostrarle il contenuto. “Di cosa si tratta? Non capisco”, chiederà Halit, visibilmente scettico. Ender risponderà prontamente: “Queste sono le analisi di tua moglie, che dimostrano che non è affatto incinta: ti sta ingannando”. Halit, tuttavia, resterà dubbioso: “Come faccio a sapere che stai dicendo la verità? Potrebbero essere false e tu stessa potresti averle redatte”. Ma Ender, ferma nella sua convinzione, lo sfiderà: “Se non mi credi, porta Yildiz oggi stesso in ospedale per un test di gravidanza: vediamo chi ha ragione”.
Sono davvero sconvolta dall’andamento di questa trama! Ender sembra disposta a tutto pur di smascherare Yildiz e Halit, ma ci si chiede fino a che punto arrivi la vendetta e l’ossessione. Pensate che Ender stia agendo nel giusto interesse o stia solo alimentando un gioco pericoloso? Vorrei sapere le vostre opinioni, cari fan! Questo intreccio ci tiene col fiato sospeso!