Il Grande Ritorno di Death Stranding 2
È ufficiale: il mondo dei videogame si prepara a un evento imperdibile! Il tour mondiale per il lancio di Death Stranding 2: On the Beach farà tappa al Lucca Comics & Games 2025. A dare l’annuncio è stato il team di Kojima Productions, il geniale creatore Hideo Kojima ha deciso di stuzzicare i fan sui social.
Un Viaggio Epico in Arrivo
Il nuovo capitolo della saga di Death Stranding inizierà con un tour che partirà a giugno e toccherà ben 12 città in diversi continenti. La grande conclusione del viaggio avverrà a Lucca, in occasione della famosa manifestazione che si terrà a novembre. Quali saranno le sorprese in serbo? Restate sintonizzati!
Svelati i Dettagli del Gioco
Intanto, il primo trailer ha già lasciato i fan a bocca aperta, grazie anche alla presenza di Luca Marinelli, che ha fatto una sorprendente apparizione nel video promozionale. Ma oltre alla sorpresa, ci sono dettagli entusiasmanti sulla trama: nel gioco, il protagonista Sam Porter, interpretato da Norman Reedus, si ritrova impegnato in una missione cruciale. Dovrà infatti riconnettere i resti frammentati dell’umanità.
Una Nuova Avventura Attende i Giocatori
In questa nuova avventura, Sam esplorerà territori sconosciuti oltre il confine dell’UCA e incontrerà nuovi compagni di viaggio. Sarà un percorso ricco di sfide e domande che metteranno alla prova il suo spirito: “Avremmo dovuto connetterci?” è il tema che aleggia in questa trama avvincente.
Non Perdere le Anticipazioni Future!
Se sei un appassionato di questo mondo, non perdere le prossime anticipazioni e articoli correlati sul lancio di Death Stranding 2. Seguici per rimanere aggiornato su tutte le novità del settore!