Sviluppo di un Nuovo Film di Deadpool
Recentemente è emersa la notizia che Ryan Reynolds sta lavorando a un nuovo capitolo della saga di Deadpool. L’artista Rob Liefeld ha condiviso sui social media la sua reazione entusiasta riguardo questo progetto, esprimendo suggerimenti su come dovrebbe essere realizzato.
Proposte di Rob Liefeld
In un post sui suoi canali social, Liefeld ha consigliato di intitolare il film “X-Force” e ha suggerito di coinvolgere nuovamente Drew Goddard nella produzione. Ha anche menzionato l’importanza di riportare sullo schermo personaggi come Cable e Domino, interpretati da Josh Brolin e Zazie Beetz, i quali hanno riscosso un grande successo tra i fan.
Reazioni dei Fan
Le idee di Liefeld hanno suscitato un ampio dibattito tra i suoi follower. Molti hanno approvato la proposta di dedicarsi a un progetto più ampio come “X-Force”, mentre altri hanno espresso preoccupazioni riguardo alla difficoltà di allontanare il titolo da Deadpool, considerato un marchio consolidato e popolare. Diverse opinioni sono emerse anche sulla possibilità di vedere maggiori interazioni tra Wade Wilson, Vanessa e gli amici del mercenario, in contrasto con quanto offerto in “Deadpool & Wolverine”.
Attesa per Maggiori Dettagli
Attualmente, Ryan Reynolds non ha fornito ulteriori informazioni sul progetto in fase di sviluppo. I fan sono in trepidante attesa per scoprire se i personaggi di Cable e Domino torneranno nel nuovo film, dopo la loro apparizione in “Deadpool 2”. Nel frattempo, Marvel e Disney non hanno rivelato alcun piano ufficiale riguardo al futuro del personaggio, alimentando così le speculazioni su un possibile cameo di Deadpool nei prossimi film degli Avengers, attesi per il 2026 e il 2027.