Deadpool 4: nuovi aggiornamenti sul ritorno di Wade Wilson emergono online

Il ritorno del mercenario irriverente

Un nuovo progetto cinematografico potrebbe riportare sul grande schermo il noto mercenario, interpretato da RYAN REYNOLDS, noto per il suo carattere provocatorio e umoristico. I fan di questo personaggio possono aspettarsi novità interessanti nel prossimo futuro, poiché ci sono segnalazioni di un potenziale seguito.

Il film “Deadpool & Wolverine” ha incassato con successo nei cinema di tutto il mondo, generando entusiasmo tra i fan. Tuttavia, nonostante il suo grande successo, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di WADE WILSON all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). A distanza di alcuni mesi dalla prima del film, le voci su un potenziale “Deadpool 4” cominciano a girare online, suggerendo che ci potrebbero essere sviluppi significativi in arrivo.

Le dichiarazioni di Ryan Reynolds

RYAN REYNOLDS ha condiviso in passato la sua opinione riguardo al ruolo di DEADPOOL nel MCU, sostenendo che il personaggio potrebbe apparire, ma non necessariamente come protagonista principale. L’attore canadese ha affermato che DEADPOOL è un personaggio che brilla come supporto o come parte di un ensemble, piuttosto che al centro della scena. Ha anche menzionato che sarebbe entusiasta di vedere una collaborazione tra DEADPOOL e WOLVERINE in un contesto narrativo ben costruito.

Nelle sue parole, RYAN REYNOLDS ha espresso preoccupazione riguardo alla ripetitività di realizzare un quarto film incentrato esclusivamente su DEADPOOL. L’attore ha sottolineato l’importanza di mantenere viva l’originalità del personaggio, affermando che ci sarebbero ancora storie avvincenti da raccontare che possano rimanere coinvolgenti per il pubblico. L’intento è quello di presentare un arco narrativo che risulti soddisfacente e significativo, pur mantenendo intatto il senso dell’umorismo.

Rumori su Deadpool 4

Nel frattempo, si susseguono le indiscrezioni riguardanti il possibile ritorno di WADE WILSON e il coinvolgimento del personaggio in progetti futuri, tra cui “Avengers: Doomsday”. Secondo alcune fonti recenti, RYAN REYNOLDS sarebbe attualmente focalizzato sulla creazione di “Deadpool 4”, nonostante alcune sfide legali che ha affrontato insieme alla moglie, BLAKE LIVELY.

BLAKE LIVELY ha recentemente accusato il regista e co-protagonista del film “It Ends with Us – Siamo noi a dire basta”, JUSTIN BALDONI, di comportamenti inappropriati sul set, avviando così una serie di scontri legali. Queste controversie hanno sicuramente influenzato la decisione di RYAN REYNOLDS di tornare a un progetto che gli ha portato grande successo e riconoscimento nel corso degli anni.

Attualmente, si attende un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios, che sembrano essere concentrati sulla post-produzione di due titoli molto attesi: “Spider-Man: Brand New Day” e “Avengers: Doomsday”. Entrambi i film rappresenteranno il ritorno di volti amati dal pubblico e promettono di essere eventi significativi nel panorama cinematografico del MCU.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto