Il Ritorno di Jessica Jones in Daredevil: Rinascita
La seconda stagione di Daredevil: Rinascita promette sorprese entusiasmanti! Charlie Cox ha rivelato che il nuovo capitolo sarà costellato di cameo dei personaggi Marvel, alimentando le aspettative dei fan.
Cameo E Pesci Piccoli 2
Dopo mesi di voci, la conferma è finalmente arrivata: Krysten Ritter tornerà a vestire i panni di Jessica Jones. Sarà un ritorno ricco di significato, e i fan si chiedono se anche gli altri Defenders saranno presenti.
Riprese in Corso
Le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso a New York. A dare una mano al già noto Uomo senza Paura ci saranno anche Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist). Entrambi hanno lasciato indizi sui social media, ma non hanno confermato ufficialmente il loro coinvolgimento nella serie.
Speculazioni sul Marvel Cinematic Universe
Sebbene i loro post non menzionino direttamente Daredevil: Rinascita, molti fan sperano in una riunione tra Colter, Jones, Cox e Ritter all’interno del Marvel Cinematic Universe. Alex Perez di The Cosmic Circus ha espresso la convinzione che “tutti e quattro i Difensori faranno presto la loro comparsa” nel MCU, suscitando entusiasmo tra i fan.
La Nuova Squadra di Matt Murdock
Poco dopo la dichiarazione di legge marziale da parte del sindaco Wilson Fisk (interpretato da Vincent D’Onofrio), Matt Murdock sente l’urgenza di reagire. È il momento di creare una squadra di supereroi, e i poteri di Jessica, Luke e Danny potrebbero rivelarsi fondamentali.
Le Parole di Krysten Ritter
Ritter ha espresso la sua gioia nel tornare a interpretare Jessica, dichiarando: “È così bello tornare… Sono così entusiasta di riportare questo personaggio iconico”. Ha anche accennato a sorprese che attendono i fan in questa stagione, promettendo un’avventura incredibile!
Non perdere le prossime anticipazioni su oggi in TV e gli sviluppi futuri di Pesci Piccoli 2. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e curiosità sul vostro mondo di fiction e soap preferito!